Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Fra sai dirmi perché 3minit non mi funziona la batteria non cambia ma rimane sempre la stock?
strano ... sinceramente non avevo provato , e ora ho già su la nuova base e qui funziona ... bisognerebbe che qualcun'altro desse conferma
-
Quote:
carotix
penso tu non abbia bisogno di un'app ahahahahah
Quando tu sistemi la tolgo [emoji1]
Quote:
carotix
strano ... sinceramente non avevo provato , e ora ho già su la nuova base e qui funziona ... bisognerebbe che qualcun'altro desse conferma
A me funziona però io ho anche la pro
-
Quote:
carotix
a me funziona perfettamente , provare a riflashare ?
Ps qualcuno ha provato a installare la Philz recovery ?
-
Quote:
piero60
a me funziona perfettamente , provare a riflashare ?
Ps qualcuno ha provato a installare la Philz recovery ?
C'è ancora?
-
io ho preso questa che da gitub risulta compatibile con il nostro s6 edge
arter97-recovery-g925fi-11.0-philz_touch_6.59.0, mo la provo male che vada rimetto la twrp , sembra che permetta il nandroid su usb-otg cosa che la twrp che ho installata per mm non lo perfette anche se la visualizza .
-
Quote:
piero60
io ho preso questa che da gitub risulta compatibile con il nostro s6 edge
arter97-recovery-g925fi-11.0-philz_touch_6.59.0, mo la provo male che vada rimetto la twrp , sembra che permetta il nandroid su usb-otg cosa che la twrp che ho installata per mm non lo perfette anche se la visualizza .
Ma è datata 22 12 15
-
lo so che è datata pero' mi interessa il nandroid backup su hd esterno e non su memoria interna del telefono, cosa che la twrp mm non permette ..
-
Quote:
piero60
lo so che è datata pero' mi interessa il nandroid backup su hd esterno e non su memoria interna del telefono, cosa che la twrp mm non permette ..
Certo. Però bisogna vedere se è compatibile per mascella
-
confermo non funziona , provata bootloop, ripristino twrp 2..8.7.0 azz, nandroid su memoria interna e poi spostamento su hd esterno sig peccato , speriamoche risolvano quelli delteamwin projet il problema anche se sembra isolato al nostro s6 edge con mm
-
Quote:
piero60
confermo non funziona , provata bootloop, ripristino twrp 2..8.7.0 azz, nandroid su memoria interna e poi spostamento su hd esterno sig peccato , speriamoche risolvano quelli delteamwin projet il problema anche se sembra isolato al nostro s6 edge con mm
come volevasidi dimostrare