Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Hai fatto full wipe
Si yuri ho fatto full wipe ma non honcapito cosa sia successo ae rifaccio un flash senza full wipe cosa dici
-
Quote:
cricchi75
Si yuri ho fatto full wipe ma non honcapito cosa sia successo ae rifaccio un flash senza full wipe cosa dici
Aspe che sto per flasha pure io
-
E poi non mi arrivano piu le notifiche di tapatalk inoltre al riabvio mi e apparso il robottino verde con gli ingranaggi che ha fatto l'avvio selle app bha
-
Quote:
cricchi75
E poi non mi arrivano piu le notifiche di tapatalk inoltre al riabvio mi e apparso il robottino verde con gli ingranaggi che ha fatto l'avvio selle app bha
per talpa devi disinstallare e reistallare ogni volta che faccio un flashdevo fare cosi
-
Fatto lho reinstallato ora vediamo
Notizie sulla rom?
Edit yuri hai messo la rom?che dici?
-
Quote:
cricchi75
Fatto lho reinstallato ora vediamo
Notizie sulla rom?
Edit yuri hai messo la rom?che dici?
ho l'ultima versione postata da fra. ma non riesco a capire ho flashato il dolby e al reboot si bloccala recovery
-
Quote:
yuri76
ho l'ultima versione postata da fra. ma non riesco a capire ho flashato il dolby e al reboot si bloccala recovery
Bo piu tardi riprovo a flashre e vedo cosa succede
-
ciao Cricchi non riesco a capire cosa non ti quadra nelle info software
-
Quote:
chicco30
ciao Cricchi non riesco a capire cosa non ti quadra nelle info software
Che in pratica ho fatto un full wipe ma invece di avere la 19.1 ho ancora la 19 con il kernel Max
-
Quote:
cricchi75
Che in pratica ho fatto un full wipe ma invece di avere la 19.1 ho ancora la 19 con il kernel Max
bene quando flasho il dolby clicco su reboot ma si blocca in recovery.
comunque anche a me la scritta rossa si è tolta come se non avesse il root