Visualizzazione stampabile
-
Ieri ho flashato l'ultimo modem disponibile e e l'ultimo bootloader....ora l'impronte digitale son tornate a funzionare!!
Per il modem aspetto qualche giorno per confrontarlo con il precedente...però c'è da dire che come ricezione mi aspettavo qualcosa in più dall's6...praticamente stiamo esattamente al paro dell's4 e forse anche un pelino peggio, e l'S4 non è che eccelleva!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe1377
Ieri ho flashato l'ultimo modem disponibile e e l'ultimo bootloader....ora l'impronte digitale son tornate a funzionare!!
Per il modem aspetto qualche giorno per confrontarlo con il precedente...però c'è da dire che come ricezione mi aspettavo qualcosa in più dall's6...praticamente stiamo esattamente al paro dell's4 e forse anche un pelino peggio, e l'S4 non è che eccelleva!
Anche io vengo da s4, ho mantenuto lo stesso operatore, Vodafone, ho solo un sottile miglioramento, invece per il Wi-Fi nettamente superiore, da subito anche con la stock dove non prendeva adesso riesco a navigare!
-
Si, quanto al wifi nettamente superiore..si connette più velocemente ed ha anche un raggio di ricezione maggiore. Parlo sempre rispetto all's4.
-
-
sto a scaricà. ma dino nun te se sente più.
fra volevo chiederti ma le booot in wuala come sono( aparte la stock)?
fra ho flashato. ma dopo l'accensione esce un pannello bianco e non riesco a leggere cosa c'è scritto
ho dovuto riflashare la rom
-
eccome yu sto scaricando ora non ti abbandono tranquillo
-
Quote:
Q.dino
eccome yu sto scaricando ora non ti abbandono tranquillo
Grande dino. Anche sto giro,fra non perde un colpo!!!più tardi o stasera vado di aroma
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
raga ... per chi utilizza flashfire , dalla 5.0.2 alla 5.1.1 quali passaggi avete fatto? mi spieghereste in modo dettagliato , grazie
devo rispondere a pas2001
-
Quote:
carotix
raga ... per chi utilizza flashfire , dalla 5.0.2 alla 5.1.1 quali passaggi avete fatto? mi spieghereste in modo dettagliato , grazie
devo rispondere a pas2001
Fra io sono rimasto ancora con il vecchio odin. spero che questo video ti possa servire
https://youtu.be/0QmqHO-aNhU
-
info
ciao ragazzi, davvero bellissima questa rom mi trovo bene :) l' unica informazione che vi chiedo è come disattivare lo schermo acceso durante la carica, succede solo a me??