Cavolo scaricavi l'ultima ITV
Visualizzazione stampabile
Peppe io ti adoro, quindi se io ora metto xtrestolite mi ritrovo la 5.1.1 mentre con questa la vn...certo che e strana.wueata cosa ma se non cambia allora tengo la 5.0.2 finche non aggiorno pero volevo chiedere se prendo la versione inglese nuova posso eventualmente mettere la nostra lingua?per il resto non so proprio cone fare a cambiare tutto nello stesso modo...ora ho wuesto firmwere.Allegato 152562
Di logica io credevo di aver scaricato l'ultima itv senza operatore...e la versione di settembre mi sembra questa e dopo questa ho visto che la nuova e in inglese ma se mi dite che la mia non e l'ultima e mi indirizzate al ultima itv ve ne sarei assai grato io cmq ho la serie cje finisce con g925FXXU2COH2_G925FITV2COH3
E non capisco :) no il punto è che con quella versione avevo 5.1.1 e fino a qua lo avevo capito, poi questa mattina ho messo vn rom e ora mo hanno fatto notare che ho la 5.0.2 ma giuro che non avrei mai capito.Io vorrei.tanto la tua rom ma non me la vuole proprio accettare cioe si installa ma si blocca lo schermo...Adesso rimetto xtrestolite e vedo se torna 5.1.1 poi se riesxo a capire quale versione scaricare da sammobile o da altri posti la vado a scaricare subito.Detto cio grazie Carotix per gli aiuti e per avermi fatto innamorare di una rom che mi sta facendo diventar matto :) scherzi a parte spero di risolvere questa cosa ma non mi arrendo e tanto meno non torno piu ad Apple :)sta li spento l'iphone6 in attesa di esser venduto o cambiato cmq...grazie davvero piano piano capisco quasi tutto
Ho messo l'altra rom e ora è 5.1.1...tu hai ragione ma io purtroppo non sapevo del esistenza del.forum e quando ho preso questo telefono ho provato subito a.fare il root perché abituato al jb e cmq a un telefono un pò più aperto ho seguito la prima guida...un macello il telefono è andato in loop continuo e li ho scoperto il forum è scaricato l'unico Odin che funziona perché altri 2 ne avevo provati...poi ho flasshato per rimediare alla cavolata ma se avessi saputo probabilmente avrei anche io ancora il firmwere originale.Ora lascio così poi spero di poter riprovare la tua rom se no mi arrendo e adatto ma sono sicuro che è questo firmwere il problema.
ascolta la storia diventa lunga
allora rifai tutto da capo
da odin
http://www.sammobile.com/firmwares/download/54666/G925FXXU2COH2_G925FITV2COH3_ITV
e con questo post di dino fai il root
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7001633
Grazie mille Yuri, adesso guardo il modo di fare il root di Dino riguardo al firmwere che mi hai consigliato e lo stesso che ho installato io mi sembra ma lo prendo nuovamente grazie 1000 quando proverò ti terrò informato perché ora meglio che vado in meditazione :)
Fra, ma dimmi una cosa. ..nella versione 12 sono già inclusi quei fix installati per la versione 11...keyguard, sound, air. Ecc?
O vanno installati anche in questa?
Non serve a nulla fare il root....
1.installare firmware 5.1 1 mettendo flag su Odin "aggiorna bootloader"
2.installa TWRP recovery da odin
3.fullwipe e installa la rom che è autoroot e ha già supersu.
DOWNLOAD V.13 - mega
MD5: E37E837ADCEED9E6E12D50BE68BC4418
V13, che bella sorpresa!
Dipende dai punti di vista :lol: a me ne la 11 ne la 12 andava pensa la 13 che sono anche un pò scaramantico....scherzi a parte sto scaricando da capo da sammobile il firmwere così rifaccio tutto e seguo una guida mandatemi gentilmente da Yuri, la guida di Dino.Buona Domenica a tutti.
AROMA THEME V.13 online
Every Theme Updated online
New Modem 3COI9 online
Oggi sono all'expo e domani vado di scarica
aggiornato i primi 3 post
Non riesco più a scaricare da Ota....non parte il download...fino a ieri andava alla grande! Capita a qualcun'altro?
Sono con la v12..c'è altro modo di scaricare Aroma?
eccolo ... ma ti serve pco se non metti anche la v.13 ... ho modificato alcune app
https://mega.nz/#!pEwXCADR!l2oDy5Rc-...Hi6LdYRfxImKO0
Ciao scusami una cosa non riesco a capire...li dico flasha il root che installa la recovery!ma se il root non ce lo cosa flasho per farlo?io avevo fatto io root flashando prima bootloader in bt di odin poi twrp in ap su odin togliendo la spunta rebot e avviandolo manualmente in recovery e da li ho flashato unikernel e tutto ok pero io non riesco a far funzionare carhd mentre vn e xtrestolite vanno bene.Io ho provato a flashare da tel originale il twrp con odin ma poi mi è rimasto bloccato nella schermata iniziale con una scritta rossa in alto e nulla.Ora ho riflesshato da capo mi puoi spiegare cosa devo flashare per primo con Odin? Grazie mille e scusa il messaggio lungo ma vorrei esser preciso.
Scusate ho sbagliato a postare non era in questa pagina :)
(
Ciao scusami una cosa non riesco a capire...li dici flasha il root che installa la recovery!ma se il root non ce lo cosa flasho per farlo?io avevo fatto io root flashando prima bootloader in bt di odin poi twrp in ap su odin togliendo la spunta rebot e avviandolo manualmente in recovery e da li ho flashato unikernel e tutto ok pero io non riesco a far funzionare carhd mentre vn e xtrestolite vanno bene.Io ho provato a flashare da tel originale il twrp con odin ma poi mi è rimasto bloccato nella schermata iniziale con una scritta rossa in alto e nulla.Ora ho riflesshato da capo mi puoi spiegare cosa devo flashare per primo con Odin? Grazie mille e scusa il messaggio lungo ma vorrei capire bene e cosi far beme il passaggio.Ps:ho un 925F
Ti riscrivo x l'ultima volta la procedura semplificata .....Non serve a nulla fare il root....
1.installare firmware 5.1 1 con Odin (versione consigliata 3.10.7)
Assicurati di aver selezionato "aggiorna bootloader"
2.installa l 'ultima TWRP recovery da Odin
3.fullwipe e installa la rom che è autoroot e ha già supersu.
Grazie e tu capisco ma non è che sono tonto io ho seguito alla lettera tutto ho rifatto oggi tutto seguendo la guida di Dino ma si bloccava ora sto riflesshando il firmwere a nuovo ma con odio 3.10.6 perché il 3.10.7 non andava l'altra volta è il 6 il flag non lo ha, quindi ora rifaccio la procedura con il 7 metto questo flag che non sapevo che si doveva usare e vada come vada lascio stare alla più mi tengo una delle due rom che mi andavano.Grazie ancora e per queste cose chiuso :)
Il flag lo ha pure il 6 basta visualizzare i menù
Io la dicitura flag non la vedo comunque sia non importa grazie mille della spiegazione alla fine mi va bene avere una rom è sempre meglio di niente.Buona giornata Apachi.
Perdona lo storpiaggio del nick colpa del t9 non avevo fatto caso comunque ora ho fatto un'altra procedura invece del unikernel v.8 ho messo Alex unikernel e su da twrp non so se ora vada ma provo comunque vada va bene e scusa ancora
Azz ... non ci sta la dicitura flag.... significa spuntare, selezionare una opzione in questo caso selezioni "aggiorna bootloader"
Ok ok ma non ti arrabbiare piuttosto non mi aiutare che sono 15 giorni che uso android ho avuto sempre il rivale per eccellenza, non conosco questo termini scusami...
eccomi qua non vedevo l'ora. questo è il dettaglio che mancava.nell'ultimo aggiornamento UK(circa 80mb) c'era un miglioramento riguardo il consumo di batteria
http://img908.imageshack.us/img908/7858/Jh0FN8.png
Giorno, ma e la stessa base?xche ho un dubbio,vorrei poter fare no wipe x una volta[emoji51]
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...0aebbcacb1.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...14d8119d38.jpg
Guarda... Io dalla v. 10 alla v. 11 alla v. 13 ho fatto solo system, cache e dalvik e zero problemi
Fra ma questo e un kernel s6 edge puro?
http://forum.xda-developers.com/gala...nergy-t3219632
Ba io dopo lo provo
Sei sempre il solito😅