Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Si yu ho solo licona sulla barra niente anteprima o mobile
Allora non vanno
-
Quote:
yuri76
Allora non vanno
Ok mo franco sistemera
-
Confermo ottimo basso consumo
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Ok mo franco sistemera
la cosa strana che mi sembra di aver messo tutto per i messaggi mobili .. non capisco perchè qui non vadano :(
-
Quote:
carotix
la cosa strana che mi sembra di aver messo tutto per i messaggi mobili .. non capisco perchè qui non vadano :(
In teoria i messaggi mobili in cosa consistono ?
Così posso provare se funzionano
-
Quote:
cricchi75
In teoria i messaggi mobili in cosa consistono ?
Così posso provare se funzionano
che mentre hai il telefono aperto se ti arriva una chiamata (e in teoria anche un messaggio) ti compare in alto una finestra di dialogo ... comunque questa è una feature che ho messo io .. non c'è nella stock
-
Quote:
piero60
Confermo ottimo basso consumo
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Sto vedendo pure io. Appena arrivo a casa provo ricovero e su http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d7093a4c0e.jpg
Quote:
piero60
Uscito BETA-SuperSU-v2.68-20160228150503 da installare tramite twrp 3.0 cosi dice il testo ,io l'ho installato tramite twrp 3.0 tutto ok , fixa errori di aggiornamento dei binari .h t t p://f o r u m.x d a-developers.com/galaxy-s6/samsung-galaxy-s-6--s-6-edge-unified-development/spacex-kernel-android-6-mm-galaxy-s6-s6-t3315896
mi puoi mettere il link dove dice che bisogna avere la twrp 3.0?
-
No so che dire fra ho fatto fullwipe 2 volte ma senza successo
-
Quote:
carotix
secondo me c'è qualcosa che non va ... poi non capisco sto cavolo di root ... con ael sembra andare a buon fine mentre con space no
hybridmax come vi è sembrato?
Ciao carissimo, io ho tenuto il kernel della19 e tutto va che è una meraviglia, la batteria al top http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1a48ec4c5c.jpg
Stamattina alle 7.25 non ho resistito e via di flash, poi non ho potuto testare bene tutto, sono riuscito anche a ripristinare tutto da TB, domani si prova per bene.
La batteria è al top delle prestazioni come con la 19.
-
Quote:
Q.dino
No so che dire fra ho fatto fullwipe 2 volte ma senza successo
dino ho cambiato la recovery con la 3.0 quella postata da piero ho flashato su ma al riavvio avevo ancora il 2.67. flasho l'apk e michiede l'installazione binaria. ma non va . flasho lo zip idem