Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
dino ho cambiato la recovery con la 3.0 quella postata da piero ho flashato su ma al riavvio avevo ancora il 2.67. flasho l'apk e michiede l'installazione binaria. ma non va . flasho lo zip idem
Yu prova a fa cosi,apri su e fa l'unroot e poi riscarica dal plyi su installa e riavvia poi aggiorni normale non recovery fatto questo aggiorna a 2.6.7
-
Dove si può prendere il kermel della 19?grazie
-
Quote:
cricchi75
Dove si può prendere il kermel della 19?grazie
dopo lo posto ...
intanto ....
http://i.imgur.com/9MlAHD1.png
-
Quote:
Q.dino
Yu prova a fa cosi,apri su e fa l'unroot e poi riscarica dal plyi su installa e riavvia poi aggiorni normale non recovery fatto questo aggiorna a 2.6.7
non potevo fare l'unroot mi chiedeva sempre installazione binaria.ho rdisinstallato su ho riflashato la rom ho installato su ma sempre lo stesso problema binario
-
Ragazzi lo abbiamo il link del kernel della 19 o dove si puo reperire?grazie
-
Quote:
yuri76
non potevo fare l'unroot mi chiedeva sempre installazione binaria.ho rdisinstallato su ho riflashato la rom ho installato su ma sempre lo stesso problema binario
Certo che ti da lo stesso problema, fiflasha la rom no wile controlla che versione ai,se e quella del play fa l'unroot e reinstalla dal play poi aggiorna a 2.6.7 io ho fatto cosi ed a funzionato
-
Quote:
cricchi75
Ragazzi lo abbiamo il link del kernel della 19 o dove si puo reperire?grazie
https://drive.google.com/folderview?...FzMHF5NDg#list
-
Quote:
Q.dino
Certo che ti da lo stesso problema, fiflasha la rom no wile controlla che versione ai,se e quella del play fa l'unroot e reinstalla dal play poi aggiorna a 2.6.7 io ho fatto cosi ed a funzionato
riflashato clicco sull'icone e mi dice che su non è installato
installato mi da installazione binario fallita
-
Quote:
yuri76
riflashato clicco sull'icone e mi dice che su non è installato
Apri il play cerca su e vedi se ti dice installa
-
Quote:
Q.dino
Apri il play cerca su e vedi se ti dice installa
indovina ho installato sopra l'apk 2.65 e la richiesta di installazione è sparita