Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Forse 3minit
Ok pensavo il soft. Comunque prova a reflash rom
-
Si ho postato lo screen per far vedere che cambiata l'icona batteria, per la vibrazione dei soft touch non mi interessa perché la disattivo subito è un consumo inutile di batteria. Ovviamente è soggettivo c'è chi non riesce a farne a meno o come a me, si piace ma niente di che!
Notte....
Edit:
Non ci credo mi viene da ridere non avevo ancora provato ma se intendete i tasti indietro e quello a sx che si illuminano mi funziona la vibrazione, sono solo entrato in impostazioni vibra e squilla ed ho attivato l'opzione e funzionano![emoji23]
-
Quote:
chicco30
Si ho postato lo screen per far vedere che cambiata l'icona batteria, per la vibrazione dei soft touch non mi interessa perché la disattivo subito è un consumo inutile di batteria. Ovviamente è soggettivo c'è chi non riesce a farne a meno o come a me, si piace ma niente di che!
Notte....
Edit:
Non ci credo mi viene da ridere non avevo ancora provato ma se intendete i tasti indietro e quello a sx che si illuminano mi funziona la vibrazione, sono solo entrato in impostazioni vibra e squilla ed ho attivato l'opzione e funzionano![emoji23]
Hai il Kernel della rom?
-
Ho quello della versione 19 3.10.61 SpaceX MM, nel momento dell'installazione della v19.1 non ho flaggato nulla
-
Quote:
chicco30
Ho quello della versione 19 3.10.61 SpaceX MM, nel momento dell'installazione della v19.1 non ho flaggato nulla
È per quello che va il soft. 3 4 post indietro fra lo diceva. Comunque ho flashato sopra l'ultimo ael e funziona
-
Quote:
chicco30
Notte....
Edit:
Giorno,certo che a volte me perdo in un bicchier d'acqua,bastava mette la spunta su feedback e vibrazione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...fd2902fe2b.jpg
-
-
gia pronto lo ziippetto ?
-
buon giorno a tutti ragazzi sapete dove prendere il link per lo zip di ATMOS mi sembra si chiami cosi'
volevo sapere se andava bene per MM e se si poteva provare su questa rom perche Viper non mi
fa installare i driver e di conseguenza non funziona anche svuotando la casce
grazie
Edit: risolto ragazzi ora funziona
Grazie
-
Quote:
piero60
gia pronto lo ziippetto ?
purtroppo per ottenere tutti i toggles occorre fare il wipe data ... a sto punto full wipe !
poi sono riuscito finalmente ad installare correttamente il root con app nel drawer :cool: