Visualizzazione stampabile
-
Ottimo… allora attendo news
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giorno,certo che a volte me perdo in un bicchier d'acqua,bastava mette la spunta....
Sono contento che hai risolto serve appunto a questo postare le proprie esperienze. MM ha proprio ampliato la caratteristica di lasciar scegliere o meno diverse feature, (a volte è esigente)
Ciao ciao
@carotix aspetto nuove, appena pronte le mod altro wipe [emoji23][emoji23][emoji23]
PS: questo Space kernel è una favola per consumo energetico!
-
Quote:
chicco30
Sono contento che hai risolto serve appunto a questo postare le proprie esperienze. MM ha proprio ampliato la caratteristica di lasciar scegliere o meno diverse feature, (a volte è esigente)
Ciao ciao
@
carotix aspetto nuove, appena pronte le mod altro wipe [emoji23][emoji23][emoji23]
infatti ho rimesso space kernel nella rom sia per s6 che s6edge .. anche se è uscito ael 1.9
-
Quote:
chicco30
Ciao ciao
@
carotix aspetto nuove, appena pronte le mod altro wipe [emoji23][emoji23][emoji23]
Concordo sul consumo sto kernel
A consumo è da paura [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Riedit:comunque non so se lo avete gia rivisto come discorso quello riguardante i messaggi mobili a me sella 19.1 fumzionano bene
-
se interessa provare la philz recovery per mm con usb-otg funzionante è qui
https://www.androidfilehost.com/?fid=24438995911967378
-
Quote:
carotix
È da tanto che philz non si faceva sentire. Stasera via di flash
-
fixato anche la sview cover e gear vr ... per chi interessa
-
Quindi sta per uscire la nuova release ?
Per i temi ancora nulla Maestro?👍👍👍
-
Quote:
cricchi75
Quindi sta per uscire la nuova release ?
Per i temi ancora nulla Maestro?
uppo stanotte ... penso che stavolta non ci siano più problemi cosi posso dedicarmi ai temi , per quello che riuscirò fare, perchè apktool non è ancora abilitato per far tutto
-
Grande Mawstro swi sempre il piu forte