Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
sembra di si ...
Bene scarico e vediamo come va
-
Ma mi a scaricato un imm.boot?
-
Scusate mi fate un favore,vedete se riuscite a scaricare sto benedetto kernell, ho scaricato di tutto ma il kernel x s6 non l'ho trovato
-
Quote:
Q.dino
Scusate mi fate un favore,vedete se riuscite a scaricare sto benedetto kernell, ho scaricato di tutto ma il kernel x s6 non l'ho trovato
ecco il link dino. io l'ho scaricato
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347831552
comunque ho un bel battery drain 4h 44%
c'è anche questo dino
BETA-SuperSU-v2.52.zip
-
Su gia lo stavo provando,x il drain della batteria se cerchi ce il fix,ora lo flasho
Scusa ma dice s5 no s6 ecco xche non lo ho scaricato[emoji15]
-
-
Quote:
Q.dino
Su gia lo stavo provando,x il drain della batteria se cerchi ce il fix,ora lo flasho
Scusa ma dice s5 no s6 ecco xche non lo ho scaricato[emoji15]
dino dove è il fix?
-
Quote:
yuri76
dino dove è il fix?
Mentre spulciavo ho letto che ce ma sinceramente ho aperto talmente tante pagg.che non mi ricordo,provo a ricercarlo
-
Yu a me sembra andare,ma ai fatto i due wipe prima e dopo l'installazione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...4eade2616d.jpg
-
Quote:
Q.dino
li ho fatti dopo
-
Quote:
yuri76
li ho fatti dopo
Riflashalo e fa wipe prima e dopo
-
Quote:
Q.dino
Riflashalo e fa wipe prima e dopo
ok dino.non so il perchè ma dopo aver cambiato il kernel l'orologio notturno non appare
-
Quote:
yuri76
ok dino.non so il perchè ma dopo aver cambiato il kernel l'orologio notturno non appare
Provato ora a me funziona
-
Giorno mi dite se vi funziona viper e light mananger,
Viper dopo averci smanettato un po a ripreso ma light mananger mi da un colore x un altro (es.voglio arancio x la batteria in carica invece e verde chiaro)
-
Quote:
Q.dino
Giorno mi dite se vi funziona viper e light mananger,
Viper dopo averci smanettato un po a ripreso ma light mananger mi da un colore x un altro (es.voglio arancio x la batteria in carica invece e verde chiaro)
Giorno dino a me funzionano. Comunque mi sa che c'è vo un altro full wipe
-
Quote:
yuri76
Giorno dino a me funzionano. Comunque mi sa che c'è vo un altro full wipe
E la prima volta che non faccio fullwipe e non mi piace come si comporta, io vado depiano e torno[emoji1]
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per la rom!!!!!! Poi volevo capire se questa minaccia è un problema mio o è dovuta al root. Grazie. Allegato 152761
-
Quote:
MaRkO72
Buongiorno a tutti, prima di tutto complimenti per la rom!!!!!! Poi volevo capire se questa minaccia è un problema mio o è dovuta al root. Grazie.
Allegato 152761
e la recovery tranquillo stiamo tutti cosi
-
Phonesky_v.13_Fixed (Play Store)
in OTA/APPS FIXED
======================
======================
http://i.imgur.com/w4lCQ7f.png
-
Quote:
carotix
fra cosa devo scaricare per avere solo il phone temato?
-
2 allegato(i)
Quote:
carotix
Maestro se ti interessa sono riuscito a temare archivio e contacts con icone true
-
Quote:
Q.dino
E la prima volta che non faccio fullwipe e non mi piace come si comporta, io vado depiano e torno[emoji1]
Niente rifatto full wipe l'orologio notturno appare dopo un po e anche Light manager non funziona come dovrebbe
-
Quote:
yuri76
Niente rifatto full wipe l'orologio notturno appare dopo un po e anche Light manager non funziona come dovrebbe
Giorno yu,dopo il fullwipe a ripreso a funzionare tutto,light manager x la proma volta funziona a dovere,ce solo svoice che ogni tanto parte da solo e dice che non a trovato nessuna rete[emoji23] ora l'ho disattivato poi vedro,comunque ho dovuto fare wipe non reset piu di una volta
-
Quote:
Q.dino
Giorno yu,dopo il fullwipe a ripreso a funzionare tutto,light manager x la proma volta funziona a dovere,ce solo svoice che ogni tanto parte da solo e dice che non a trovato nessuna rete[emoji23] ora l'ho disattivato poi vedro,comunque ho dovuto fare wipe non reset piu di una volta
Dopo full wipe hai dovuto ancora fare dei wipe? Hai messo il kernel puro?
-
Quote:
yuri76
fra cosa devo scaricare per avere solo il phone temato?
dire solo il phone temato è poco ...
1) dipende quale vuoi .. ci sono 8 temi
2) se intendi senza full screen , per ora c'è solo nella rom
Quote:
antartide
Maestro se ti interessa sono riuscito a temare archivio e contacts con icone true
beh visto che tarderà ancora un po ad uscire android M , non sarebbe male che tu mi passassi qualcosa , cosi risparmio tempo ... anche perché presto mi metterò al lavoro per i toggle true
-
Quote:
carotix
beh visto che tarderà ancora un po ad uscire android M , non sarebbe male che tu mi passassi qualcosa , cosi risparmio tempo ... anche perché presto mi metterò al lavoro per i toggle true
Oggi li perfeziono e te li passo vengono temati entrambi perfettamente....comunque io ti invio le cartelle con i nomi dell apk con dentro le icone....per i toogle hai scoperto il modo?oggi io volevo provare per il settings ma mi sa' che siano legate a qualche smali
-
Quote:
carotix
Fra dopo aver flashato aroma contatti e tastiera non sono temati
-
Quote:
yuri76
Dopo full wipe hai dovuto ancora fare dei wipe? Hai messo il kernel puro?
Si yu e ti devo dire che si sta comportando bene
-
Quote:
yuri76
Fra dopo aver flashato aroma contatti e tastiera non sono temati
ma infatti in aroma non ci sono più temi ... devi scarisarli da OTA
-
Quote:
carotix
Ok. Infatti ti avevo chiesto tipo il tema colour full se era possibile cambiare qualche colore
-
io come bootloader ho ancora quello del 5.0.2 originale .... non l'ho mai cambiato e tutto mi funziona a meraviglia . Non capisco questa mania di cambiarlo sempre anche perché il bootloader è quella specie di programmino che serve a far riconoscere il tuo device nel momento dell'accensione e basta (a parte il fingerprint) ... quindi serve poco cambiarlo .. questa è la mia idea poi ognuno è libero di far quel che vuole
http://i.imgur.com/LplKaXA.png
-
Quote:
yuri76
Ok. Infatti ti avevo chiesto tipo il tema colour full se era possibile cambiare qualche colore
Yu se me lo passi te li cambio io dimmi che colori vuoi
-
Quote:
carotix
hai messo qualche impostazione dino?
Quote:
antartide
Yu se me lo passi te li cambio io dimmi che colori vuoi
ecco illink https://mega.nz/#!WQEUDJzS!Ozgdv5DD9...QISBqUgvIgRW5Y
nel lockscrenn ora e data blu,pannello notifiche trasparenza al 50%, dove c'è la ram arancione e le notifiche arancione
-
Quote:
yuri76
mi sa che chiedi troppo ... io ho modificato un sacco di cose e penso sia impossibile quello che chiedi ad anta .... se si tratta di sfondi è fattibile ma per i testi no
-
Quote:
carotix
mi sa che chiedi troppo ... io ho modificato un sacco di cose e penso sia impossibile quello che chiedi ad anta .... se si tratta di sfondi è fattibile ma per i testi no
Fra, pensavo si potesse fare come aroma
-
Quote:
carotix
Yu il maestro ha ragione io da quel tema posso modificare solo immagini i testi no
-
Quote:
antartide
Yu il maestro ha ragione io da quel tema posso modificare solo immagini i testi no
ok allora si puo mettere un po di trasparenza nel pannello delle notifiche con un gufo in basso(tipo il tuo avatar) e nel panello power la trasparenza?
-
-
Fra, inviata in PM su xda guida per icone true.
-
Quote:
apachi
Fra, inviata in PM su xda guida per icone true.
Ciao non e' che potresti inviarla anche a me:)