Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Full wipe o no ? Cambia cosa rispetto a questa ? Grazie [emoji108] [emoji108]
avrebbe cambiato solo la installazione del kernel ... ma riprovando ho visto che non è ancora fixato .. occorre flashare 2 volte la rom perchè si installi .. non ci sto a capi na mazza azzz!
quindi aggiornamento rinviato
-
Una domandona, come posso modificare i colori delle icone nella status bar?
-
Quote:
carotix
avrebbe cambiato solo la installazione del kernel ... ma riprovando ho visto che non è ancora fixato .. occorre flashare 2 volte la rom perchè si installi .. non ci sto a capi na mazza azzz!
quindi aggiornamento rinviato
Fra vai tranquillo hai già fatto una meraviglia
Quote:
Stejj
Una domandona, come posso modificare i colori delle icone nella status bar?
Per il momento non si può
Mai visto un deep così http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3accdefe29.jpg
-
Stanotte aggiornato alla versione 19.2, full wipe e poi ripristinato da TB. Come sempre siamo al Top (... La zanzara.... 😂😂😂).
Devo testare la nuova app Volume boost Car HD del maestro, così non serve più dolby Atmos?
-
Quote:
yuri76
Giorno io sto. Cosi
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...760318b660.jpg
-
-
Appena installata e resettata la v19.2
Per ora nessun tipo di problema.
Veramente una bomba. Rimane solo da testare il consumo.. peccato che nn si puo anbassare il voltaggio con il kernel della rom..
Solo una cosa.. come mai nella status bar nn é piú prsente l orologio? É normale ?
-
Quote:
CiGn0
Appena installata e resettata la v19.2
Per ora nessun tipo di problema.
Veramente una bomba. Rimane solo da testare il consumo.. peccato che nn si puo anbassare il voltaggio con il kernel della rom..
Solo una cosa.. come mai nella status bar nn é piú prsente l orologio? É normale ?
CIAO , è normale , da appena installata la rom , ma se vuoi farlo comparire dove vuoi devi utilizzare l'app potato clock
-
Sono gia due volte che si riavvia da solo
-
Quote:
carotix
CIAO , è normale , da appena installata la rom , ma se vuoi farlo comparire dove vuoi devi utilizzare l'app potato clock
La trovo sul play store ?