Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
ciao Carotix ti scrivo qui in italiano così non rischiamo di non comprenderci.... il problema che ti ho prospettato circa l'impossibilità di installare le applicazioni è relativa solo a quelle applicazioni che tento di installare dal dispositivo.... mentre se installo le stesse applicazioni direttamente dal play store, non alcun problema... posso installarne (di nuove e non di aggiornamento) quante ne voglio, quindi non credo che il problema sia legato alla memoria interna.
ciao usitaly , ahh ok capito ... allora si , il problema è dovuto alle app .... hai provato di flasharle da recovery in data?
-
Quote:
carotix
ciao usitaly , ahh ok capito ... allora si , il problema è dovuto alle app .... hai provato di flasharle da recovery in data?
Ho fatto un po' di ricerche... sembra che sia un problema di kernel... provando a rottare il telefono con la procedura aggiornata di Chainfire (root per MM6.0.1 aggiornata al 28.02.2016) la procedura per il root va a buon fine, tuttavia genera, nella fase iniziale il seguente errore "decompressing ramdisk failure, aborting" che poi produce il malfunzionamento da me riscontrato.... ora mi accingo a flashare un kernel stock e, successivamente, procederò di nuovo al rottare il device con la procedura di chainfire.
ti farò sapere dell'esito.
saluti
usitaly
-
Dalle 24.40 di ieri ad ora lasciato tutta la notte acceso per vedere il consumo quando lo staccato ieri sera era al 99x100 .
Che dire Fra hai fatto un lavoronehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...413593386d.jpg
-
-
Quote:
carotix
Fra a quando il pasticcini?
-
-
Quote:
yuri76
Fra a quando il pasticcini?
devo rifare tutte le mod perchè è diversa dalla 3DPAD .. però penso di riuscire ad upparla stanotte
Quote:
Q.dino
Fra xche non usi quella itv?
ma infatti ho usato quella
-
Non fa inntempo a stabilizzarsi una rom che subito un altra Uffaaaaaa
Scherzo EE ma almeno è senza wipe?
-
Quote:
cricchi75
Non fa inntempo a stabilizzarsi una rom che subito un altra Uffaaaaaa
Scherzo EE ma almeno è senza wipe?
ahahaah ... eh .. è una build nuova occorrerebbe il full wipe ... ti faccio lavorare un pò anche a te hihihih ... comunque non sei obbligato a metterla èèè :)
-
Quote:
carotix
ahahaah ... eh .. è una build nuova occorrerebbe il full wipe ... ti faccio lavorare un pò anche a te hihihih ... comunque non sei obbligato a metterla èèè :)
Dipende sempre da i miglioramenti questa stavandando alla grande