Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Ci mette circa 4 minuti
ne sono passati 10 ma non ne vuole sapere,vabbe',vedo se riesco a riavviare in down o recovery,
-
Quote:
Q.dino
ne sono passati 10 ma non ne vuole sapere,vabbe',vedo se riesco a riavviare in down o recovery,
Strano a me ci ha messo quasi 5 minuti
-
Quote:
cricchi75
Strano a me ci ha messo quasi 5 minuti
sono riuscito ad entrare in recoveri e ho riflashato la rom ora lampeggia la scritta,se continua cosi lo tiro,che recovery ai
allora ho riflashiato la recovery 2.7.0 mm,poi ho cambiato kernel,(ho installasto misetry)e riflashiato la rom ora sembra che voglia riavviarsi
-
Quote:
Q.dino
sono riuscito ad entrare in recoveri e ho riflashato la rom ora lampeggia la scritta,se continua cosi lo tiro,che recovery ai
La twrp [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
ho flashato la stock itv e la recovery ma in recovery non entrava quindi ho flashato il bootloader al primo post ho flashato l'ultimo aggiornamento ma al riavvio va solo in recovery
-
se intressa qui ce il modem h3g MM
modem-MM_DPB6-H3G_G925F_twrp
-
Quote:
yuri76
ho flashato la stock itv e la recovery ma in recovery non entrava quindi ho flashato il bootloader al primo post ho flashato l'ultimo aggiornamento ma al riavvio va solo in recovery
Priva a fare il procedimento che hi fatto io
Flash recovery
Riavvii e flash boot loader quello del 14/2
Riavvii in recovery e flash ROM
-
Quote:
cricchi75
Priva a fare il procedimento che hi fatto io
Flash recovery
Riavvii e flash boot loader quello del 14/2
Riavvii in recovery e flash ROM
non va ritorna in recovery
-
Quote:
yuri76
non va ritorna in recovery
Che strano pero se ricominci da capo flashando la ITV? E poi fai il procedimento che ho fatto io ?
-
Quote:
cricchi75
Che strano pero se ricominci da capo flashando la ITV? E poi fai il procedimento che ho fatto io ?
cri ho fatto cosi e rimane sempre il problema