Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usitaly
ad ogni buon conto, ragazzi, vi posto il CF-Auto-Root Repository by ChainFire aggiornato per MM .... così nessuno avrà più problemi per il root del device;)
h tml://www73.zippyshare.com/v/512EXbCW/file.html
we usi quanto tempo. su MM non va bene(provato prima) si usava in LL
Quote:
cricchi75
Ma non non capito non ha installato il kernel al flash?
A me si lo ha messo
dopo il flash della rom a me rimaneva bloccato sul boot e fra mi ha detto flasha un kernel hio flashato lo space ed è ripartito. poi al flash della rom di fra ti chide l'installazione del kernel 925f 920. se tu lo selezionavi serviva solo per cambiare il tuo kernel attuale. ma se avevi lo stesso non c'era bisogno di cambiarlo
-
Quote:
yuri76
ok flashato space kernel e ora lampeggia samsung attendo il reboot.
sto a ripristina'
alla fine ne valsa la pena non ho più quelle fastidiose app di vodafone
quali problemi dino
yu di deepssleep,non ne voleva sapere di andarci
-
Quote:
yuri76
dopo il flash della rom a me rimaneva bloccato sul boot e fra mi ha detto flasha un kernel hio flashato lo space ed è ripartito. poi al flash della rom di fra ti chide l'installazione del kernel 925f 920. se tu lo selezionavi serviva solo per cambiare il tuo kernel attuale. ma se avevi lo stesso non c'era bisogno di cambiarlo
A OK ma per non sbagliare ho sempre dato 925 cosi ero sicuro di non incappare in problemi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
-
Quote:
Q.dino
yu di deepssleep,non ne voleva sapere di andarci
azz stanotte controllo
Quote:
cricchi75
A OK ma per non sbagliare ho sempre dato 925 cosi ero sicuro di non incappare in problemi [emoji106] [emoji106] [emoji106]
certo cri una sicurezza in più. pensa quantoho sudato oggi e qualcuna di fianco mi rompeva che voleva uscire
-
Quote:
yuri76
azz stanotte controllo
certo cri una sicurezza in più. pensa quantoho sudato oggi e qualcuna di fianco mi rompeva che voleva uscire
Hahahhah[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Quote:
yuri76
azz stanotte controllo
Dopo tre minuti di schermo spento http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...bb542aecc3.jpg
Opps doppio scusate [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120]
-
Quote:
cricchi75
Ma in che senso ?
Io sto a posto mi ha messo il kernel della ROM mi sa che yuri ha qualche problema
nel senso che entrambe le versioni, sia la 19.2 e sia la 2.0, hanno lo stesso kernel.... se non selezioni altro, non flashando, la rom, il kernel (come afferma l'amico carotix) ti ritroverai il kernel funzionante ma che avevi già flashato in precedenza.
Quote:
yuri76
ciao yuri... no no il CF va bene, l'ho già provato io... è stato rilasciato il 28 febbraio 2016 da ChainFire ed specifico per MM, credimi.
-
Quote:
usitaly
nel senso che entrambe le versioni, sia la 19.2 e sia la 2.0, hanno lo stesso kernel.... se non selezioni altro, non flashando, la rom, il kernel (come afferma l'amico carotix) ti ritroverai il kernel funzionante ma che avevi già flashato in precedenza.
ciao yuri... no no il CF va bene, l'ho già provato io... è stato rilasciato il 28 febbraio 2016 da ChainFire ed specifico per MM, credimi.
a me non ha funzionato. comunque fra ha gia il root inserito è abbastanza flashare la recovery
-
Quote:
usitaly
.
ciao usitaly, mi ricordo tempi addietro di averti visto su altri lidi :) ... in effetti il lo script con aroma mi sta dando un sacco di problemi con l'installazione del kernel .. avrò fatto 50000 prove e avolte lo installava e a volte no .. se non risolvo sarò costretto ad escludere aroma e spiegare a chi ha un flat che dovrà flashare il kernel dopo la rom ... ma questo per chi installa la 6.0.1 provenendo da firmware o 5.1.1 ... certo è un handicap per la mia rom ma se non risolvo è l'unica soluzione
-
fra non va in deep come aveva detto dino
-
Quote:
carotix
ciao usitaly, mi ricordo tempi addietro di averti visto su altri lidi :) ... in effetti il lo script con aroma mi sta dando un sacco di problemi con l'installazione del kernel .. avrò fatto 50000 prove e avolte lo installava e a volte no .. se non risolvo sarò costretto ad escludere aroma e spiegare a chi ha un flat che dovrà flashare il kernel dopo la rom ... ma questo per chi installa la 6.0.1 provenendo da firmware o 5.1.1 ... certo è un handicap per la mia rom ma se non risolvo è l'unica soluzione
ciao caro... si hai ragione, sono un veterano del web, ;)
comunque hai ragione circa la problematica del kernel in aroma... tuttavia nello script, a priori, cancella il boot.img e prova con l'installazione pulita del tuo kernel e vediamo come si comporta. ;)
Se può valere la mia opinione, sappi che la rom da te preparata è la migliore in assoluto.
saluti
Umberto