Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cricchi75
Sto valutando la cosa conosco un negozio che mi valuta il mio bho mo vediamob
Io vado avanti coso:s2-s4-s6-e poi se stamo ancora qui a gioca col cell s8[emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
Io vado avanti coso:s2-s4-s6-e poi se stamo ancora qui a gioca col cell s8[emoji23] [emoji23]
ahahahahahah anche iosono andato avanti cosi.oggi ho tastato s7 e assomiglia ad a3/a5 esternamente
-
Buonasera a tutti quando ho visto la 20.1 stavo morendo dopo un sonnellino ho ripristinato tutto con la 20 . Per fortuna che Fra ha risposto subito che non c'è nessun aggiornamento che è stata fatta per chi parte la prima volta con M&M.
Come al solito la ROM sembra ottima ripristinato tutte le mie app ora andiamo avanti e vediamo .
per quanto riguarda l' S7 ditemelo un paio di mesi prima che inizia a mettere via i soldi è solo una questione di scimmia per l'ultimo uscito comunque 5,5 diventa importante. Ho tenuto per una settimana e più, il Note 4 (5,7")e devo dire che si fa fatica a metterlo in tasca.
Se il Maestro non cambia, io lo seguo...[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji23]
-
-
Quote:
carotix
grazie caro per il tuo duro lavoro e per il tempo che dedichi a questa rom... questa sera ho potuto testare un S7 edge, una vera delusione (sic!!), credo sia meglio dedicarsi a qualche Add-on per la tua spendida rom... che dici di lavorare al port magari dello "smartmanager" e del air-command del note5 ;) (in giro ce ne sono diversi port già funzionanti) saarebbero davvero delle chicche ;) .... pensaci.
-
Quote:
chicco30
Buonasera a tutti quando ho visto la 20.1 stavo morendo dopo un sonnellino ho ripristinato tutto con la 20 . Per fortuna che Fra ha risposto subito che non c'è nessun aggiornamento che è stata fatta per chi parte la prima volta con M&M.
Come al solito la ROM sembra ottima ripristinato tutte le mie app ora andiamo avanti e vediamo .
per quanto riguarda l' S7 ditemelo un paio di mesi prima che inizia a mettere via i soldi è solo una questione di scimmia per l'ultimo uscito comunque 5,5 diventa importante. Ho tenuto per una settimana e più, il Note 4 (5,7")e devo dire che si fa fatica a metterlo in tasca.
Se il Maestro non cambia, io lo seguo...[emoji12] [emoji12] [emoji12] [emoji23]
Inizia a metter via per s8
-
Quote:
yuri76
Inizia a metter via per s8
penso che hai proprio ragione... un mattone l' S7. forse, meglio la sc.video il firmware e pari pari quello de l'S6... l'unica miglioria è la sd esterna...inoltre, sembra che manchi l'IrDa. il costo, 'na favola!!!
-
Quote:
usitaly
penso che hai proprio ragione... un mattone l' S7. forse, meglio la sc.video il firmware e pari pari quello de l'S6... l'unica miglioria è la sd esterna...inoltre, sembra che manchi l'IrDa. il costo, 'na favola!!!
Umbe però il soft touch è molto sensibile
-
Quote:
yuri76
Umbe però il soft touch è molto sensibile
non ho verificato... oh! yuri, credo che siamo "leggermente" in OT se continuiamo a parlare del S7 qui nel thread di sviluppo di carotix.... ;)
-
ragazzi scusate una cosa siccome ho riportato la rom stock perche' mi sa che prendo l's7 e questo lo devo dare indietro al negozio
siccome tempo fa avevo cambiato l'immagine di boot quellla appena accendi il telefono per capirci prima dell'animazione samsung
ce' modo per rimetterci l'originale ?
devo rifare il root?al limite mi interesserebbe solo il root......che procedura seguo?
ora sono stock con MM itv
grazie