Io vado avanti coso:s2-s4-s6-e poi se stamo ancora qui a gioca col cell s8![]()
![]()
cricchi75 (06-03-16)
Buonasera a tutti quando ho visto la 20.1 stavo morendo dopo un sonnellino ho ripristinato tutto con la 20 . Per fortuna che Fra ha risposto subito che non c'è nessun aggiornamento che è stata fatta per chi parte la prima volta con M&M.
Come al solito la ROM sembra ottima ripristinato tutte le mie app ora andiamo avanti e vediamo .
per quanto riguarda l' S7 ditemelo un paio di mesi prima che inizia a mettere via i soldi è solo una questione di scimmia per l'ultimo uscito comunque 5,5 diventa importante. Ho tenuto per una settimana e più, il Note 4 (5,7")e devo dire che si fa fatica a metterlo in tasca.
Se il Maestro non cambia, io lo seguo...![]()
![]()
![]()
![]()
carotix (06-03-16)
grazie caro per il tuo duro lavoro e per il tempo che dedichi a questa rom... questa sera ho potuto testare un S7 edge, una vera delusione (sic!!), credo sia meglio dedicarsi a qualche Add-on per la tua spendida rom... che dici di lavorare al port magari dello "smartmanager" e del air-command del note5(in giro ce ne sono diversi port già funzionanti) saarebbero davvero delle chicche
.... pensaci.
ragazzi scusate una cosa siccome ho riportato la rom stock perche' mi sa che prendo l's7 e questo lo devo dare indietro al negozio
siccome tempo fa avevo cambiato l'immagine di boot quellla appena accendi il telefono per capirci prima dell'animazione samsung
ce' modo per rimetterci l'originale ?
devo rifare il root?al limite mi interesserebbe solo il root......che procedura seguo?
ora sono stock con MM itv
grazie
UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS
MODDING DIPENDENTE