Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
si ma senza apktool non inverto nessuna app :( .. anche se la vedo dura con le icone strane che ci sono in MM
nel thread di BDFreak si dice che la 4.20 (apktool 2.0.3) supporta la marshmallow versione... attento, negli eseguibili, il mio antivirus rileva dei cavalli di troia.
-
Non supportava manco lollipop 😀 andavano in FC le app.... proviamo non si sa mai.
-
Ciao ragazzi vi scrivo queste 2 righe e mi per perdoneranno i moderatori per ringraziare tutti coloro che mi ha non sempre aiutato nei momenti di difficoltà e ringarzio tutti gli chef in.particolare Carotix per le grandi ROM sfornate e godute ogni giorno. Da oggi sono diventato possessore della nuova creatura S7 spero di vedere il Maestro cucinare anche per questo dispositivo.
Ci continuo a seguire lo stesso anche se ormai mi spostero di sezione.
Grazie ancora a tutti un abbraccio👍👍👍👍👍👌👌👌👌👌
-
Ma qualcuno sa per caso quando Samsung si deciderà a rilasciare i sorgenti del kernel di s7 edge?
-
Quote:
Ghost277
Ma qualcuno sa per caso quando Samsung si deciderà a rilasciare i sorgenti del kernel di s7 edge?
Qua non è la zona richieste s7
-
Quote:
yuri76
Qua non è la zona richieste s7
Esatto,
Quote:
Ghost277
Credo che sia un po presto comunque chiedi su xda qui x mod temi
http://forum.xda-developers.com/galaxy-s7/themes
-
Quote:
Q.dino
Sono ancora in grado di leggere la lingua italiana... Siccome era per chiedere se qualcuno di voi fosse a conoscenza di quello di cui sopra... Possedendo s6Edge sapete com'è....
-
Quote:
Ghost277
Sono ancora in grado di leggere la lingua italiana... Siccome era per chiedere se qualcuno di voi fosse a conoscenza di quello di cui sopra... Possedendo s6Edge sapete com'è....
Caro fantasma se ti ho offeso in qualunque modo ti chiedo scusa,non ho pensato che tu non sappia leggere,non mi permetterei mai ,ma visto che siamo su carhdrom mi sembra giusto indirizzarti su una sezione adeguata,buona giornata a tutti
-
Quote:
Q.dino
Caro fantasma se ti ho offeso in qualunque modo ti chiedo scusa,non ho pensato che tu non sappia leggere,non mi permetterei mai ,ma visto che siamo su carhdrom mi sembra giusto indirizzarti su una sezione adeguata,buona giornata a tutti
Esatto. Comunque edistono anche i PM
-