Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
intanto devi togliere la spunta da "sempre" ... poi comunque funzionerà per le chiamate in arrivo nella prossima release
Ok. Invece intendo per gli SMS non arriva più la palla in ricezione
-
Quote:
yuri76
Ok. Invece intendo per gli SMS non arriva più la palla in ricezione
ma per i messaggi , almeno io , non l'ho mai visto funzionare sulla 6.0.1
-
Quote:
carotix
ma per i messaggi , almeno io , non l'ho mai visto funzionare sulla 6.0.1
Azz pensavo fosse una mod
-
Quote:
yuri76
Azz pensavo fosse una mod
si ... è una mod che ho aggiunto ma su 6.0.1 funziona solo per le chiamate
-
Fra ho provato a flaska un boot di avvio ma non va,non è che ai quello della rom da ripristinare,☺
-
Quote:
Q.dino
Fra ho provato a flaska un boot di avvio ma non va,non è che ai quello della rom da ripristinare,☺
Dino mascella rompe
-
Quote:
yuri76
Dino mascella rompe
Lo sapevo che forse non andava ma cio provato [emoji23] se franco lo a disponibile bene senno riflasko no wipe🤗
-
Quote:
Q.dino
Lo sapevo che forse non andava ma cio provato [emoji23] se franco lo a disponibile bene senno riflasko no wipe
ma quel bootanimation lo hai scaricato da OTA ultimamente o lo avevi scaricato un po di tempo fa? perchè quelli che sono nella cartella COMMON so che funzionano e c'è pure lo stock
-
Quote:
carotix
ma quel bootanimation lo hai scaricato da OTA ultimamente o lo avevi scaricato un po di tempo fa? perchè quelli che sono nella cartella COMMON so che funzionano e c'è pure lo stock
No lo preso da xda,ora ne scarico uno da ota[emoji4]
Edit
Andata fra funziona quello preso da ota[emoji122]
-
Differenze tra la v20,1 e la v 20,2 ? devo flashare , e cosi vedo se aspettare l'upload della 20,2 o basta la 20,1 pero in ogni caso full wipe