beh .. ci sono diverse cose nuove .. a partire da 2 toggle in più dove occorre per forza il wipe data per farli funzionare ... poi molte altre cose
Visualizzazione stampabile
ok allora attendo che la uppi
innanzitutto un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum con particolare ringraziamento al creatore di questa fantastica rom.
prima di passare alla 20.1 volevo chiedere 2 informazioni riguardo l'installazione.
il ful wipe lo devo effettuare da recovery prima di far partire l'installazione o è presente in aroma ?
alla fine dell'installazione devo riavviare e proseguire o devo prima entrare in download mode per installare il bootloader postato ?
grazie anticipatamente e nell'attesa dei chiarimenti ai miei neard-quesiti inizio il backup generale ...!!! ;)
AROMA THEME V.20.2 online in OTA/6.0.1/AROMA THEME
AROMA REMOVED APPS CARHD V.1 online in OTA/6.0.1/AROMA REMOVED APPS
MAIN THEME INVERTED V.1 online in OTA/6.0.1/MAIN THEME INERTED
UPLOAD CARHDROM V.20.2 STARTED !!!!!!!
che funzione ha AROMA REMOVED APPS CARHD V.1 ?
di installare le app che ti interessano ... perchè ho ripulito un po la rom ... unico problema che quasi tutte le app che si aveva , si riscaricano in automatico dal market ma si possono disinstallare ..... oppure occorerebbe installare la rom con full wipe ma inserire il proprio gmail alla fine della installazione , lanciando l'app del play store ad esempio
Capito grazie come sempre per il tuoblavoro
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
forse non hai capito , per eliminare la memoria delle app che avevi installate o scaricate occorre non inserire la tua gmail al momento della installazione ma metterla in un secondo tempo a rom installata ... poi per registrarti al tuo account di gmail ci puoi arrivare in diversi modi ... io ho fatto l'esempio del play store