Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
forse non hai capito , per eliminare la memoria delle app che avevi installate o scaricate occorre non inserire la tua gmail al momento della installazione ma metterla in un secondo tempo a rom installata ... poi per registrarti al tuo account di gmail ci puoi arrivare in diversi modi ... io ho fatto l'esempio del play store
Fra basta non selezionare le app dopo aver messo gmail. Ho sempre fatto così. I miei dati app li ripristino con TB
-
Quote:
paoloc67
Prima di tutto ciao dopo per i tuoi quesiti dipende da che base parti comunque il full wipe fa fatto da recovery. Leggi bene il primo post e trovi tutte le informazioni
grazie 1000 Paolo x la risposta.
la base è quella che ho in firma , quindi provengo dall'ultima LP del grande Carotix.
solo che non mi è chiaro quando installare il bootloader MM , ovvero , dopo aver ultimato l'installazione della nuova rom , o subito dopo averl flshata ?
in parole povere , da recovery devo fare un riavvio sistema , o power off e poi con i tasti entrare in download mode ?
-
Quote:
ermitraglia33
grazie 1000 Paolo x la risposta.
la base è quella che ho in firma , quindi provengo dall'ultima LP del grande Carotix.
solo che non mi è chiaro quando installare il bootloader MM , ovvero , dopo aver ultimato l'installazione della nuova rom , o subito dopo averl flshata ?
in parole povere , da recovery devo fare un riavvio sistema , o power off e poi con i tasti entrare in download mode ?
giorno , con quest ultima rom riesci a fare tutto ... nel suo aroma puoi selezionare ,,, kernel , modem , recovery e bootloader MM e la prima volta che passi alla 6.0.1 devi selezionare tutte 4 le voci ,,,,,,, l'unica cosa che devi già avere è il bootloader 3COI9
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
DOWNLOAD V.20.2 . mega
md5: ecdd1ac626db10248af266240131d0fa
changelog v.20.2
-hotspot and tethering toggles
-double smart manager
-fix mm bootloaders installer in aroma for beginners
-fix sview cover
-fix shealth
-debloated
-settings for torch on vol up when screen off
- and more
-
Quote:
carotix
giorno , con quest ultima rom riesci a fare tutto ... nel suo aroma puoi selezionare ,,, kernel , modem , recovery e bootloader MM e la prima volta che passi alla 6.0.1 devi selezionare tutte 4 le voci ,,,,,,, l'unica cosa che devi già avere è il bootloader 3COI9
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
DOWNLOAD V.20.2 . mega
md5: ecdd1ac626db10248af266240131d0fa
changelog v.20.2
-hotspot and tethering toggles
-double smart manager
-fix mm bootloaders installer in aroma for beginners
-fix sview cover
-fix shealth
-debloated
-settings for torch on vol up when screen off
- and more
ci sonoarrivato ora per il remove apps
-
Giorno,Google apps se nascondo le schede fa i capricci,il resto sembra andare,continuo a spulciare,
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8219a78493.jpg
-
Ciao ragazzi sto seguendo lo sviluppo :))
È stato introdotto nella Rom l'installazione del bootloader di mm?:))
State automatizzando il tutto?:)
È migliore mm del 5.1.1 o non si notano gran differenze?:)
Grazie
-
Quote:
Tinuccio
Ciao ragazzi sto seguendo lo sviluppo :))
È stato introdotto nella Rom l'installazione del bootloader di mm?:))
State automatizzando il tutto?:)
È migliore mm del 5.1.1 o non si notano gran differenze?:)
Grazie
ciao tinu',va molto meglio MM,una volta settata e fluidissima,per il bootloader si ce la posibilita'di installarlo ma devi avere gia'installato il bootloader 3COI9
-
-
é normale che nn cé più l app di sistema archivio ? parlo sempre della versione 20.2
-
Quote:
CiGn0
é normale che nn cé più l app di sistema archivio ? parlo sempre della versione 20.2
si .. devi flashare AROMA REMOVED APPS .. lo trovi li ... si chiama SecMyFiles