Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Ciao Carotix ho istallato l'ultima rom con full wipe e con aroma 5.2 il segnale è cambiato solo selezionando material da aroma ho provato a flashare 3 volte utilizzando combinazioni diverse ma il segnale non è più apparso come pure il power menu( a sx o dx), mi pare di notare un maggiore consumo nella batteria!
E' un po' che voglio chiederti una cosa ma non è più possibile all'inserimento del jack avere il menu con la scelta come con S4???
Per le notifiche guarda lo screen, se riesci a far qualcosa!
Allegato 147799
ciao , per avere il pulsante fisico nello statusbar devi selezione una delle prime due opzioni e comunque anche in altre opzioni dove hai solo il clock centrale , lo stesso clock funge da pulsante power se premendolo trascini il dito verso il centro dello schermo .....
non credo ci sia un consumo maggiore della batteria ...
non ho capito riguardo al jack...
per avere le notifiche cosi trasparenti hai selezionato nella voce pulldown solo la trasparenza senza selezionare uno sfondo , se vuoi ripristinarlo devi rimettere un tema se non vuoi mettere un wallpaper
-
Grazie, sei stato chiarissimo, per il jack intendo che non esiste più il popup che indicava la scelta es, lettore musicale attivare Bluetooth ecc
Edit: mi sono accorto subito già con la stock, pensavo fosse nelle impostazioni : cosa vuoi fare quando inserisci il jack, esisteva già nei Nokia
-
Ho messo la v 5.2 e mi trovo benissimo. Io imposto sempre per rispondere alle chiamate, il tasto Home come metodo do risposta...forse ho toccato qualche impostazione ma prima al tap del tasto home la risposta era immediata, ora invece compare un popup con il tap di un ulteriore testo per la risposta. .qualcuno sa come evitare questo popup?
-
Giorno ragazzi, fra ma aroma e sempre quello della 5.2?
Edit
Come non detto [emoji2]
-
C'è modo di riportare il people edge a destra?
-
Quote:
andtraini
C'è modo di riportare il people edge a destra?
Ciao,impostazioni schermo curvo trovi tutto li
Flashata no wipe x ora nessun intoppo [emoji41]
-
Scusate quale la differenza tra questa e la 5.2?
-
Quote:
massarone
Scusate quale la differenza tra questa e la 5.2?
le cose in questo video , più il play store e Google che seguono la trasparenza che imposti
https://www.youtube.com/watch?v=xIDnTX0SQJc
-
Ma a voi kernel adiutor mantiene le impostazioni? Appena riavvio torna tutto come prima
-
Quote:
Q.dino
Ma a voi kernel adiutor mantiene le impostazioni? Appena riavvio torna tutto come prima
Dino manda qualche impostazione
Fast turbo