Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Se metti la recovery comunque knox va a 1,su 925f non si possono flashare(installare via recovery)rom sensa intaccare knox,
No, se lui ha fatto il root per 5.1.1 con questa guida Sto visualizzando [ROOT] Galaxy s6 SM-G925F lollipop 5.1.1 senza toccare knox sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/mo...androidianiapp puoi flashare sia recovery che kernel custom senza intaccare il knox, oltre alle rom ovviamente
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ma porca pupazza,scusate la cavolata che ho detto,😯
-
-
Quote:
carotix
veramente bello fra:cool:
-
ciao a tutti, la rom è fantastica ma non capisco come mia dp un pò che cè il blocca schermo quando vado per riattivare il cell lo schermo mi diventa tt bianco e il cell si surriscalda e l unica soluzione e riavviare il cell. la stessa cosa me la fatta anche durante l installazione iniziale dove metti la lingua l account google ecc....
-
Quote:
CiGn0
ciao a tutti, la rom è fantastica ma non capisco come mia dp un pò che cè il blocca schermo quando vado per riattivare il cell lo schermo mi diventa tt bianco e il cell si surriscalda e l unica soluzione e riavviare il cell. la stessa cosa me la fatta anche durante l installazione iniziale dove metti la lingua l account google ecc....
Che recovery hai?
-
Quote:
yuri76
Che recovery hai?
twrp 2.8.7.1
-
Quote:
CiGn0
twrp 2.8.7.1
Ok. Hai fatto un full wipe prima del flash?
-
raga , sono senza connessione a casa ... ho cambiato gestore e sto aspettando che mi allaccino la nuova , quindi nel weekend non riuscirò a seguire qui nel forum ... comunque ne approfitto per fare la nuova rom OJH :)
-
Quote:
carotix
raga , sono senza connessione a casa ... ho cambiato gestore e sto aspettando che mi allaccino la nuova , quindi nel weekend non riuscirò a seguire qui nel forum ... comunque ne approfitto per fare la nuova rom OJH :)
Bene. Speriamo che non sia una versione inglese
-
Quote:
carotix
Cosi me piaci[emoji41] almeno non ai rotture da noi[emoji23]
-
Quote:
yuri76
Bene. Speriamo che non sia una versione inglese
perché che differenza c'è? ... le basi sono uguali , cambia solo il csc , che io non uso ma metto quello più ottimale per noi
-
alla fine ho risolto cambiano il kernel ! Il problema dello schermo bianco non si è più presentato ma in compenso si è presentato un wake lock 13930000.decon.fb che va di pari passo con powermanagerservice.display e su partial wakelocks mi da questo dozeservice.0918213c (com.android.system.impostaz utente) boh ora non so se sia colpa della rom o del kernel
-
Quote:
CiGn0
alla fine ho risolto cambiano il kernel ! Il problema dello schermo bianco non si è più presentato ma in compenso si è presentato un wake lock 13930000.decon.fb che va di pari passo con powermanagerservice.display e su partial wakelocks mi da questo dozeservice.0918213c (com.android.system.impostaz utente) boh ora non so se sia colpa della rom o del kernel
io non so come aiutarti perché il giorno dopo che comprai il cel , lo rootai andando 0x1 ... ma penso che il tuo problema sia nella procedura per mantenere la garanzia
-
Quote:
carotix
io non so come aiutarti perché il giorno dopo che comprai il cel , lo rootai andando 0x1 ... ma penso che il tuo problema sia nella procedura per mantenere la garanzia
sai consigliarmi un kernel ?
-
Quote:
CiGn0
sai consigliarmi un kernel ?
se guardi in CarHDRom Control / OTA / KERNEL ne trovi alcuni , ma quello della rom non è male .. comunque prova anche hacker kernel magari
-
ci si rivede lunedi raga , buon weekend
-
Quote:
carotix
se guardi in CarHDRom Control / OTA / KERNEL ne trovi alcuni , ma quello della rom non è male .. comunque prova anche hacker kernel magari
quello della rom mi fa rimanere lo schermo bianco !!
-
Quote:
carotix
perché che differenza c'è? ... le basi sono uguali , cambia solo il csc , che io non uso ma metto quello più ottimale per noi
a me di notte almeno il 10 % scende e solo di giorno che dura tanto
Quote:
carotix
io mi ricordo e ti avevogia fatto questa richiesta
Quote:
CiGn0
questo è colpa del kernel che hai messo. hai messo unikernel
-
Quote:
carotix
grande fra,se lo metti nella prossima aspetto,apri la cartella modem in mega,ce l'ultimo H3G ho fatto come mi ai detto
buon fine settimana anche a te
-
Ho scoperto perché l'orologio notturno non funziona a dovere il problema è ambient display, disattivandolo funziona. C'è anche da dire una cosa quando colleghi il cell al caricabatterie con ambient display attivo non dovrebbe rimanere acceso?
Provate il tema space
-
Yuri scusami se insisto però può spiegarmi come fare? dopo essere entrato in ricovery cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
fggitu
Yuri scusami se insisto però può spiegarmi come fare? dopo essere entrato in ricovery cosa devo fare? Grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Full wipe cache data system e flash della rom
-
Quote:
yuri76
Full wipe cache data system e flash della rom
Sono riuscito a fare tutto.... Però ho i seguenti problemi non posso accedere alle foto altrimenti il telefono si riavvia, non posso far spegnere lo schermo altrimenti non si riaccende piu. cosi il telefono è inutilizzabile......
-
ciao a tutti sono riuscito a installare la rom sul mio s6 edge ho un problema nelle impostazioni trova dispositivo personale l'opzione controlli remoti anche se la seleziono quando torno al menu precedente rimane deselezionata cosi' non posso usare la funzione trova dispositivo
cosa puo' essere?
-
Quote:
fggitu
Sono riuscito a fare tutto.... Però ho i seguenti problemi non posso accedere alle foto altrimenti il telefono si riavvia, non posso far spegnere lo schermo altrimenti non si riaccende piu. cosi il telefono è inutilizzabile......
Hai fatto tutto. Cosa hai ripristinato?
Quote:
nakamura101
ciao a tutti sono riuscito a installare la rom sul mio s6 edge ho un problema nelle impostazioni trova dispositivo personale l'opzione controlli remoti anche se la seleziono quando torno al menu precedente rimane deselezionata cosi' non posso usare la funzione trova dispositivo
cosa puo' essere?
-
-
prima di installare la rom si
-
Quote:
nakamura101
prima di installare la rom si
È vero anche a me da lo stesso problema
-
Che versione di kernel monta la rom ?
-
Quote:
CiGn0
Che versione di kernel monta la rom ?
Ael 2.7.............
-
Uscito il nuovo Ael 2.8 basato sui nuovi linux
-
-
Quote:
CiGn0
Link ? Please
Eccolo :
http://www.echoerom.com/thread/1391-...eNo=6&f8e83a30
-
Richiede la registrazione. Pensavo avevi il link diretto per il download
-
Quote:
CiGn0
Richiede la registrazione. Pensavo avevi il link diretto per il download
Accedi con google +
-
-
Quote:
JackBoss92
Attenzione! !! Questo è il link dell'Ael V1 del 29 giugno! ! Forse anche ancora per Android 5.0.2!!!
-
Attenzione! !! Questo è il link dell'Ael V1 del 29 giugno! ! Forse anche ancora per Android 5.0.2!!![/QUOTE
Ops scusate allora mi sono autoconvinto che fosse questo l'ultimo Ael ma da dove si scarica che nel link tuo dopo essere entrato con G+ non lo riesco a trovare..
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
JackBoss92
Ops scusate allora mi sono autoconvinto che fosse questo l'ultimo Ael ma da dove si scarica che nel link tuo dopo essere entrato con G+ non lo riesco a trovare..
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Devi andare nella sezione ael Kernel