Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaRkO72
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti in particolar modo il maestro, ma non ho resistito alla tentazione di andare a far compagnia a cricchi [emoji23][emoji23]
Avanti un altro
-
Quote:
MaRkO72
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti in particolar modo il maestro, ma non ho resistito alla tentazione di andare a far compagnia a cricchi ����
grazie a te MarKo ! ci si ribeccherà ciao
l'ho provato oggi da un mio amico ... direi che non è male ma a livello di app siamo li a parte always display
===========================
aggiunto supersu 2.70
-
Quote:
carotix
grazie a te MarKo ! ci si ribeccherà ciao
l'ho provato oggi da un mio amico ... direi che non è male ma a livello di app siamo li a parte always display
===========================
aggiunto supersu 2.70
Sullo store ci sono un paio di app. Ma comunque quando verranno rilasciate le sorgenti ci si potrà lavorare.
Fra play 6.2.14 a
-
MAIN THEME INVERTED V.3 online
-InCallUI
-Theme Store S7
-Play Store
-Google fixed
-Wallpaper Picker S7
-Calculator
-TWSwipe
-
Quote:
carotix
-InCallUI
-Theme Store S7
-Play Store
-Google fixed
-Wallpaper Picker S7
-Calculator
-TWSwipe
Fra ho flashato l'inverted ma il play è uguale a prima per di più non trovo per disinstallare l'aggiornamento
-
Quote:
yuri76
Fra ho flashato l'inverted ma il play è uguale a prima per di più non trovo per disinstallare l'aggiornamento
dovevi disinstallarlo prima di flashare il main theme ... però se ti si aggiorna non puoi farci più di tanto
vedrò nel weekend di fare il nuovo
-
Quote:
carotix
dovevi disinstallarlo prima di flashare il main theme ... però se ti si aggiorna non puoi farci più di tanto
vedrò nel weekend di fare il nuovo
Certo fra ma in applicazioni non c'è
Edit trovato
Ho flashato il main ma niente ancora bianco
-
Quote:
MaRkO72
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare tutti in particolar modo il maestro, ma non ho resistito alla tentazione di andare a far compagnia a cricchi 😂😂
Vergogna [emoji12] [emoji38]
-
Quote:
carotix
-InCallUI
-Theme Store S7
-Play Store
-Google fixed
-Wallpaper Picker S7
-Calculator
-TWSwipe
Posso installarlo sul tema che ho oppure portare il tema stock e poi flasharlo ?
-
Quote:
piero60
Posso installarlo sul tema che ho oppure portare il tema stock e poi flasharlo ?
secondo me puoi flasharlo anche sul tema che hai .. oppure dall'app dei temi reimposti lo stock, poi flashi il mio , poi rimetti il tema