Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Giusto cosi,metti la rom nella memoria del cell,poi full wipe e flasck rom,
fatto ma non mi ha dato il tempo di fare i wipe ha fatto tutto da solo ,mi ha lasciato mettere solo il kernel.
infatti nei preferitidi internet mi trovo le maledette pagine tim che non riesco a togliere.
e poi mi manca blikfeed a sinistra della home.a suo posto le impostazioni della cardhd
-
Quote:
hector100
fatto ma non mi ha dato il tempo di fare i wipe ha fatto tutto da solo ,mi ha lasciato mettere solo il kernel.
infatti nei preferitidi internet mi trovo le maledette pagine tim che non riesco a togliere.
e poi mi manca blikfeed a sinistra della home.a suo posto le impostazioni della cardhd
il full wipe lo devi fare tu da recovery
-
Quote:
hector100
Allora tranquillo rientra in recovery,tappa su la acritta wipe poi seleziona le prime tre caselle e svuiscia x i wipe poi torni indietro e flasck sella rom
-
Quote:
yuri76
il full wipe lo devi fare tu da recovery
lo posso fare anche adesso?
-
Quote:
hector100
Si leggi il post sopra che ti ho scritto
-
@Q.dino ... si quello lo avevo visto ma i link per il download dove sono?
-
Quote:
hector100
Si ma poi devi riflashare la rom
-
Quote:
carotix
@
Q.dino ... si quello lo avevo visto ma i link per il download dove sono?
Fra li al secondo post,li a messi su Dropbox
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...77e585922e.jpg
-
-
Quote:
carotix
V.21 3DPCA at work
cambia la base o altro ?