Visualizzazione stampabile
-
Ok flashata. I miei complimenti per card Control sembra un app dello store. Tutto una bomba
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non hai sbagliato nulla ... il problema che quelle app che dici non sono ancora temate ... e non riesco a farlo intanto che non sistemano apktool per MM
@
usitaly ... ma per incallui , hai installato solo l'app con le icone true oppure hai flashato tutto il tema inverted 3.2 .... perchè a me funziona bene col tema inverted
grazie Carotix, ho fatto il flash del tema.3.2 se non erro quello da 86 mega. riprovo con l'installazione della 21. dopo la rom installo il tema. Ok? altrimenti dimmi tu come e con cosa procedere. Grazie mille.
-
Fra fila tutto liscio,bella e ben fatta l'app carhdcontrol ,pro google si e arrestato ho fatto un riavvio sembra andare
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...56708c43f2.jpg
-
Quote:
carotix
@
usitaly ... ma per incallui , hai installato solo l'app con le icone true oppure hai flashato tutto il tema inverted 3.2 .... perchè a me funziona bene col tema inverted
sorry... avevo copiato solo l'app incallUI.apk in system/priv-app/incallUI e... non aveva funzionato. ora, ho copiato anche il framework-res.apk della rom vers. 20.2 in system/framework e, now funge alla grande!!
-
Quote:
usitaly
sorry... avevo copiato solo l'app incallUI.apk in system/priv-app/incallUI e... non aveva funzionato. ora, ho copiato anche il framework-res.apk della rom vers. 20.2 in system/framework e, now funge alla grande!!
scusa umbe, hai per caso il linkdi xposed?
-
Ho provato a mettere xposed ma dopo che ho flashato lo zip da recovery il cell si pianta sulla seconda scritta dove appare sl la scritta samsung
-
Quote:
CiGn0
Ho provato a mettere xposed ma dopo che ho flashato lo zip da recovery il cell si pianta sulla seconda scritta dove appare sl la scritta samsung
Azz non è una bella cosa
-
Quote:
joypepe61
grazie Carotix, ho fatto il flash del tema.3.2 se non erro quello da 86 mega. riprovo con l'installazione della 21. dopo la rom installo il tema. Ok? altrimenti dimmi tu come e con cosa procedere. Grazie mille.
certo .. esatto come hai detto
-
Quote:
yuri76
scusa umbe, hai per caso il linkdi xposed?
ti interessa questo link : Xposed for Samsung Lollipop/Marshmallow by wanam
oppure ti interessa questo : ma.wanam.xtouchwiz_v93_68b14d.apk
edit post:
Quote:
CiGn0
se hai installato questo : ma.wanam.xtouchwiz_v93_68b14d.apk ed hai flashato questo xposed che ho linkato ora, allora, devi solo attendere una 10ª di minuti...
-
Perfetto allora rifaccio la procedura da zero