Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Che storia. Che stai a di sta in arto
A yuri[emoji23] [emoji23] sto n'po impicciato ultimamente [emoji23] [emoji23]
-
Quote:
Q.dino
Stupendo [emoji23] [emoji23] [emoji122] [emoji122]
cavoli .. solo ora l'hai/l'avete capito? :)
-
Quote:
carotix
E si fra c'è troppo bianco [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
carotix
Purtroppo si fra ultimamente slulcio poco cio un po di casini,
-
Quote:
Q.dino
Purtroppo si fra ultimamente slulcio poco cio un po di casini,
no problem amico mio
-
Quote:
yuri76
ho provato stamattina e a me non crasha con il device attivo
Quote:
carotix
preparerò una cartella da inserire nell' InCallUI
strano .. a me va bene ...
aggiornato il Phone BiG Photo V.2 .... lo trovate in OTA
fatte tutte le prove possibili, almeno tutte quello che io conosco... purtroppo, con le chiamate in arrivo "incallUI modificato" crasca, almeno a me... funge solo con l'originale, per ora, quindi, poiché non voglio fare un hard reset (ultimo fatto per l'installazione della release 21 della rom) dunque non mi resta che ripiegare su "full screen caller ID" che sta funzionando.... installerò incallUI modificato da carotix al prossimo full reset.
-
Quote:
usitaly
fatte tutte le prove possibili, almeno tutte quello che io conosco... purtroppo, con le chiamate in arrivo "incallUI modificato" crasca, almeno a me... funge solo con l'originale, per ora, quindi, poiché non voglio fare un hard reset (ultimo fatto per l'installazione della release 21 della rom) dunque non mi resta che ripiegare su "full screen caller ID" che sta funzionando.... installerò incallUI modificato da carotix al prossimo full reset.
Strana questa cosa. Attendi la prossima realese
-
non ho provato più di tanto a rispondere ad un messaggio tramite la notifica sul pulldown , ma sento dire che ci sono problemi ... cioè se si risponde da li , il messaggio non viene inviato ... e sembra un bug di queste rom in generale ... teneteci un'occhio di riguardo
edit: però non ho capito bene se è dal pulldown o dal popup
-
ho trovato la causa dell'arresto di IncallUI modificato... va in conflitto con XTouchWiz. Purtroppo il conflitto si verifica solo con la versione modificata... mentre con l'originale di IncallUI, XTouchWiz.apk non provoca nessun FC... funziona tutto regolarmente. :(
-
Quote:
usitaly
ho trovato la causa dell'arresto di IncallUI modificato... va in conflitto con XTouchWiz. Purtroppo il conflitto si verifica solo con la versione modificata... mentre con l'originale di IncallUI, XTouchWiz.apk non provoca nessun FC... funziona tutto regolarmente. :(
Vedi io non ho attivo quel modulo perché uso next launcher