Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Vedi io non ho attivo quel modulo perché uso next launcher
xtouchWiz.apk non è un launcher è un modulo per xposed realizzato da wanam...
-
Quote:
usitaly
xtouchWiz.apk non è un launcher è un modulo per xposed realizzato da wanam...
Lo so che un launcher ma serve per avere qualcosa in più come gli altri launcher ed io non uso la TW
-
Quote:
usitaly
ho trovato la causa dell'arresto di IncallUI modificato... va in conflitto con XTouchWiz. Purtroppo il conflitto si verifica solo con la versione modificata... mentre con l'originale di IncallUI, XTouchWiz.apk non provoca nessun FC... funziona tutto regolarmente. :(
potrebbe essere ... del resto l'incallui sta funzionando per miracolo , è l'unica app che si riesce a moddare completamente con gli apktool a disposizione ... per dire, se implemento incallui nella rom non funziona nulla , non si installa, sembra come che debba essere signato , ma non lo è
-
Stavo giochicchiando con il cell e volevo provare toolbox ma!!!
Qualcuno lo usa?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8c1920a5d2.jpg
-
-
Quote:
carotix
a me funziona ...
Fra ho fatto wipe ed ho riprovato,non si arresta piu ma dopo aver selezionato le app da usare non si avvia tappo e non succede nulla,ne ho selezionate alcune x farti vedere come si inchioda se lo voglio aprire
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...7bd7930b0a.jpg
-
Quote:
Q.dino
hai cliccato su "salva"?
-
Quote:
carotix
hai cliccato su "salva"?
Ma cavolo,non ce sto proprio [emoji28] x oggi smetto senno dico altre cavolate
-
raga, mi stanno chiedendo di spostare il virtual lock a sinistra ... che ne dite?
-
Quote:
carotix
raga, mi stanno chiedendo di spostare il virtual lock a sinistra ... che ne dite?
meglio di no.... per attivarlo, bisognerebbe scorrere tutto il device, arrivare fino a sx per attivarlo... a destra è così comodo. Anzi, a destra, se ti riesce, perché non mettere il virtual home.