Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
raga, mi stanno chiedendo di spostare il virtual lock a sinistra ... che ne dite?
Mm fra io lo preferisco a destra,anzi mettilo nel pooldown io lo trovavo utile anche li
-
Quote:
usitaly
meglio di no.... per attivarlo, bisognerebbe scorrere tutto il device, arrivare fino a sx per attivarlo... a destra è così comodo. Anzi, a destra, se ti riesce, perché non mettere il virtual home.
in effetti mi sono sempre trovato meglio a destra ... lo lascio li . .. forse indendevi a sinistra ,ma vedi , un'angolo devo lasciarlo libero per il multiwindows
Quote:
Q.dino
Mm fra io lo preferisco a destra,anzi mettilo nel pooldown io lo trovavo utile anche li
dino .... pensi che non l'avessi già fatto se apktool funzionava ? :)
-
Quote:
carotix
in effetti mi sono sempre trovato meglio a destra ... lo lascio li . .. forse indendevi a sinistra ,ma vedi , un'angolo devo lasciarlo libero per il multiwindows
sorry, hai ragione... intendevo a sx.
-
Quote:
carotix
Lo so fra che apktool non va come dovrebbe,e che sei frenato su tante cose,sono certo che appena ne avrai la possibilità sfogherai tutto il tuo estro[emoji6]
-
Scusate ragazzi, forse lo avevo già chiesto ma non ne trovo traccia, il "problema" è questo, quando mi arrivano delle notifiche lo schermo si scurisce per qualche secondo (finché la notifica si chiude), non c'è modo di evitare questo comportamento? Spero di essermi fatto capire 😂
-
Quote:
Stejj
Scusate ragazzi, forse lo avevo già chiesto ma non ne trovo traccia, il "problema" è questo, quando mi arrivano delle notifiche lo schermo si scurisce per qualche secondo (finché la notifica si chiude), non c'è modo di evitare questo comportamento? Spero di essermi fatto capire 😂
Si stejj lo fa ma credo che sia cosi e non una modifica fatta da carotix,
-
Quote:
Stejj
Il problema non è non c'è modo di evitarlo ma non ho mai sentito una cosa del genere. Hai fatto full wipe? Sembra che va in sod
-
Quote:
yuri76
Il problema non è non c'è modo di evitarlo ma non ho mai sentito una cosa del genere. Hai fatto full wipe? Sembra che va in sod
Si si, ho fatto un full wipe anche prima di mettere l'ultima carhd ma niente... ricordo che la prima volta che la montai in aroma mi chiese "qualcosa", le opzioni erano vari livelli di trasparenza oppure stock... non ricorso cosa scelsi ma soprattutto l'opzione non mi si è mai più presentata... boh
-
Quote:
yuri76
Scusa yu se ti arriva un messaggio su whatsap e ti appare il poupap non ti si attenua la luminosità?
-
Quote:
Q.dino
Scusa yu se ti arriva un messaggio su whatsap e ti appare il poupap non ti si attenua la luminosità?
Non mi è mai apparso nessun popup di whatsapp. Le notifiche le scorro nel pull