Originariamente inviato da yuri76 Non mi è mai apparso nessun popup di whatsapp. Le notifiche le scorro nel pull Prova ad attivare il poupap e vedi se lo fa
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Originariamente inviato da Q.dino Prova ad attivare il poupap e vedi se lo fa Come lho attivo io ho il plus
Originariamente inviato da yuri76 Come lho attivo io ho il plus Ma il plus di whatsap? Ma non era stato chiuso lo sviluppo? Le impostazioni credo siano uguali Cosi si attenua la luminosità
Originariamente inviato da Q.dino Ma il plus di whatsap? Ma non era stato chiuso lo sviluppo? Le impostazioni credo siano uguali Cosi si attenua la luminosità No è chiuso. Allora devo attivare le notifiche a comparsa
Originariamente inviato da yuri76 No è chiuso. Allora devo attivare le notifiche a comparsa Si yuri
Originariamente inviato da Q.dino Si yuri A me rimane così
Originariamente inviato da yuri76 A me rimane così Yu devi settare nessuna no mostra,in quel modo copre tutto e normale
Originariamente inviato da Q.dino Lo so fra che apktool non va come dovrebbe,e che sei frenato su tante cose,sono certo che appena ne avrai la possibilità sfogherai tutto il tuo estro la buona notizia è che so che il boss ci sta lavorando su apktool
DONAZIONE
chicco30 (25-03-16),yuri76 (24-03-16)
Originariamente inviato da carotix la buona notizia è che so che il boss ci sta lavorando su apktool Questa si che e una buona notizia,speriamo sistemi il piu presto possibile
Vero c'è troppo bianco
Regole del Forum