Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Quote:
Elpidios
Ciao, buona pasqua a tutti!
Ho installato la V21 ma quando apro la CarHDrom control, il programma si arresta subito dopo aver acquisito i permessi di root. Consigli?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
scusami ... non avevo ancora aggiornato il primo post ... ora c'è la v.21.1
Quote:
Q.dino
Francoooo manco a pasqua te rilassi[emoji23] [emoji23]
ma io mi rilasso così !! :)
Ciao, niente da fare anche con la 21.1. Il rom control si arresta dopo aver dato i permessi..
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Ma che io sappia no n'do la mettono l'altra c'è posto ammalappena x una[emoji23] [emoji23]
Quote:
MaRkO72
Devi spingere forte!!!! �� auguri
immaginavo ahahaha .. però leggo che lo chiedono e ho anche visto una rom col supporto per 2 sim .... bah!
Quote:
Elpidios
Ciao, niente da fare anche con la 21.1. Il rom control si arresta dopo aver dato i permessi..
Androidiani App
ma tu disinstalli qualche applicazione?
-
No, vado in recovery..flash rom, lascio tutto invariato e attendo il riavvio. Non faccio full wipe. Ho pensato che potesse trattarsi di qualche app congelata su titanium, ma anche se scongelo non cambia nulla.
-
No, flash rom senza full wipe e attendo avvio. Ho pensato potesse essere qualche app congelata su titanium ma anche se scongelo non cambia nulla.
-
Quote:
Elpidios
No, flash rom senza full wipe e attendo avvio. Ho pensato potesse essere qualche app congelata su titanium ma anche se scongelo non cambia nulla.
Androidiani App
beh ... direi che sia meglio fare un full wipe .. sta funzionando a tutti ... anche perchè ho cambiato il tipo di rom control
-
Quote:
carotix
sapete che sia possibile mettere 2 sim nel s6?
Nel clone cinese sicuramente
-
Quote:
carotix
immaginavo ahahaha .. però leggo che lo chiedono e ho anche visto una rom col supporto per 2 sim .... bah!
ma tu disinstalli qualche applicazione?
Il modello S6 G920FD è dual sim
-
Quote:
Elpidios
Androidiani App
fai ancora un tentativo, prova a cancellare la cache ed i dati dell'applicazione.
-
MAIN THEME INVERTED V.4 online
removed : Google App
added : SBrowser , InCallUI (new)
-
Quote:
usitaly
Quote:
Elpidios
Androidiani App
fai ancora un tentativo, prova a cancellare la cache ed i dati dell'applicazione.
Alla fine ho fatto un full wipe però ho notato due cose: se congelo con titanium un'app del rom control, il servizio si arresta. Inoltre da cpu spy torna direttamente alla home del telefono.