Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Elpidios
Alla fine ho fatto un full wipe però ho notato due cose: se congelo con titanium un'app del rom control, il servizio si arresta. Inoltre da cpu spy torna direttamente alla home del telefono.
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
si in effetti ho visto anchio che cpu spy fa cosi ... lo eliminerò .... per avere rom control funzionante non puoi eliminare le app che sono incluse ... comunque sono tutte app che non portano via ram o memoria
===============================================
Update A for V.21.1 online
added :
-mod per display scaling in settings (imposta 560dpi ma non nel launcher)
-dpi changer in Rom Control
-
-
Quote:
carotix
si in effetti ho visto anchio che cpu spy fa cosi ... lo eliminerò .... per avere rom control funzionante non puoi eliminare le app che sono incluse ... comunque sono tutte app che non portano via ram o memoria
added :
Fra anche se imposti il dpi sul valore originale dopo aver cambiato non torna
Edit : adesso funziona
-
Quote:
paoloc67
Fra anche se imposti il dpi sul valore originale dopo aver cambiato non torna
A me funziona,il valore originale e 640 io li ho provati tutti e mi sono fermato a 600
-
Quote:
carotix
Carotix Phone Inverted Multi DPI V.3
DOWNLOAD
mannaggia... e manco questo mi risolve il problema !! per cortesia fate una prova per me.... fatevi una telefonata con un altro device, mentre giochicchiate con il vs. S6... magari tappandovi sopra con una applicazione, tipo un file Explorer aperto... fatemi sapere se l'app telefono (incallUI) viene arrestato, oppure vi si apre, in alto, il poupup che vi permette di rispondere o di rifiutare la chiamata.
grazie per la vs, collaborazione.
-
Ciao buona Pasqua e Pasquetta a tutti ma allora installo la 21 o devo riscaricare la 21.1 o aspetto perché ci sono problemi con Dpi
-
Quote:
chicco30
Ciao buona Pasqua e Pasquetta a tutti ma allora installo la 21 o devo riscaricare la 21.1 o aspetto perché ci sono problemi con Dpi
ciao chicco, che problemi di dpi hai con la v.21.1?
-
Quote:
chicco30
Chi la 21.1 a me non da problemi con DPI li ho provati tutti e funziona alla grande
-
Quote:
carotix
added :
Una cosa fra. Ma io il dpi changer in rom control non c'è l'ho
-
Quote:
yuri76
Una cosa fra. Ma io il dpi changer in rom control non c'è l'ho
Yu devi tappa su mod