Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
strano .. a me funziona ancora , sentiamo anche gli altri
Io non lo mai usato e non so neanche come si attiva,🤗se mi dite dove attivarlo provo🙄
-
Quote:
Q.dino
Io non lo mai usato e non so neanche come si attiva,se mi dite dove attivarlo provo
innanzi tutto serve per non far spegnere lo schermo mentre lo guardi ... e si attiva da impostazioni/schermo/standby intelligente
-
Quote:
carotix
innanzi tutto serve per non far spegnere lo schermo mentre lo guardi ... e si attiva da impostazioni/schermo/standby intelligente
Ok attivato ora se lo lascio sul tavolo dovrebbe apparire l,occhio e spengersi giusto?
Edit
non succede nulla ho seguito la guids x farlo funzionare al meglio ma non va il cel si spegne dopo l'impostazione del tempo che gli ho dato io (5 minuti)
-
Quote:
Q.dino
Ok attivato ora se lo lascio sul tavolo dovrebbe apparire l,occhio e spengersi giusto?
no ... non c'è più come una volta .... devi continuare a guardare il cell e vedere se si spegne
-
Quote:
carotix
no ... non c'è più come una volta .... devi continuare a guardare il cell e vedere se si spegne
Ok allora funziona ho settato a 15 secondi,finche lo guardo e acceso appena lo posi si attenua e poi si spegne [emoji3]
-
Carotix ma non si possono mettere piu di 5 contatti nello schermo curvo ( people edge ) ?
-
ho flashato aroma. ma quanto ci vuole a riavviarsi.è piantato su samsung
-
Quote:
yuri76
ho flashato aroma. ma quanto ci vuole a riavviarsi.è piantato su samsung
Yu a me quasi. Subito riavvia in recovery e wipe
-
Quote:
Q.dino