Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
per ora sembra andare ... :)
anche a me sembra andar in tutte le condizioni... dunque ho fatto un estremo tentativo che, per altro, utilizzavo quando apktool mi dava errore di esecuzione dopo la ricompilazione... cioè, utilizzando il file originale come contenitore, vi travasavo, con un compattatore, tutto il contenuto del file ricompilato fatta eccezione della cartella meta-inf lasciandovi quindi quell'originale.
edit:
ok, scarico il v4 con le icone true e faccio la stessa mod e te la posto....
=====================
fatto, te lo posto... io non l'ho testato, non vorrei, per ora, rovinare quello che sta funzionando da me... provalo tu e fammi sapere ;)
http://www53.zippyshare.com/v/t3Ovx8Rf/file.html
-
Quote:
usitaly
anche a me sembra andar in tutte le condizioni... dunque ho fatto un estremo tentativo che, per altro, utilizzavo quando apktool mi dava errore di esecuzione dopo la ricompilazione... cioè, utilizzando il file originale come contenitore, vi travasavo, con un compattatore, tutto il contenuto del file ricompilato fatta eccezione della cartella meta-inf lasciandovi quindi quell'originale.
edit:
ok, scarico il v4 con le icone true e faccio la stessa mod e te la posto....
=====================
fatto, te lo posto... io non l'ho testato, non vorrei, per ora, rovinare quello che sta funzionando da me... provalo tu e fammi sapere ;)
Zippyshare.com
ma anchio faccio cosi , però tengo anche il manifest .. bah!
a me va bene anche questo , grazie ... però a me è sempre andato , quindi il test dovresti farlo tu :) ... poi non sai cosa ti perdi col nuovo , sia a livello grafico che per il secondo screen che funzionerà nella prossima release ... oppure vedrò di fare un'update
-
Quote:
carotix
a me va bene anche questo , grazie ... però a me è sempre andato , quindi il test dovresti farlo tu :) ... poi non sai cosa ti perdi col nuovo , sia a livello grafico che per il secondo screen che funzionerà nella prossima release ... oppure vedrò di fare un'update
Fra riuscirai anche a fare la tastiera trasparente?
-
Quote:
carotix
vabbè... ora faccio il test, e se poi non funge più niente!!!! (scherzo). ci provo...
-
Quote:
yuri76
Fra riuscirai anche a fare la tastiera trasparente?
quale tastiera? chiamata o messaggi?
-
...evvai!!! test effettuato, funge anche questo, però a differenza di quello base, se lo schermo è attivo, il poupup non viene fuori.... ma in compenso mi da l'immagine del contatto in full screen... (devo dire però...leggermente sfocata, ma va bene lo stesso) :) :) :) :) ;)
edit del post:
caro carotix, cmq con la tecnica da me usata la dimensione del file è circa la metà del file da te prodotto... quelli che ti ho postato io, sono poco più grossi del file originale... di pochi kbyte.
-
Quote:
carotix
quale tastiera? chiamata o messaggi?
Lo screen che ho messo prima
-
carotix sulla scorta dell'entusiasmo per la funzionalità di incallUI modificato, ti posto la prima versione, per intederci, quello senza il fullscreen delle chiamate in arrivo e con le icone basiche, modificato e funzionante, ma con le tue icone true... ;) :)
Zippyshare.com - InCallUI.apk.base.funz.icon.zip
-
Quote:
yuri76
Lo screen che ho messo prima
ma quando cominci a digitare un numero non ti compaiono i nomi della tua rubrica sotto?
edit: a no , ho capito , ci sono 2 background
-
Giorno
Su 2.71
Eliminata e al post dopo