Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
giorno , a sinistra dove?
non ho capito il problema ... mi diresti qual'è?
Giorno ho controllato meglio allora in blocco schermo l'operatore c'e a sinistra , in modalita home screen non c'e , se tiro giu il pulldown l'operatore mi viene in basso al centro , Bohh...
se puo essere di aiiuto ho solo installato il fix.
-
Quote:
piero60
Giorno ho controllato meglio allora in blocco schermo l'operatore c'e a sinistra , in modalita home screen non c'e , se tiro giu il pulldown l'operatore mi viene in basso al centro , Bohh...
se puo essere di aiiuto ho solo installato il fix.
Pie e sempre stato cosi nella home a sx non ce mai stato, x lo meno io lo sempre avuto cosi
-
Ciao a tutti ieri fatto un po' di prove finché flash di aroma anche a me sparito tutto e dovuto fare un full wipe.
Ora sono al lavoro cosa si può fare senza problemi?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
chicco30
Ciao a tutti ieri fatto un po' di prove finché flash di aroma anche a me sparito tutto e dovuto fare un full wipe.
Ora sono al lavoro cosa si può fare senza problemi?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Non devi flashare aroma
-
Quote:
yuri76
Non devi flashare aroma
penso che il problema sia flashando il background del pulldown perchè va a scompattare il systemui ... le altre cose dovrebbero far funzionare tutto
-
Quote:
carotix
penso che il problema sia flashando il background del pulldown perchè va a scompattare il systemui ... le altre cose dovrebbero far funzionare tutto
Eh no fra. Allora il problema sta quando sposti le icone da destra a sinistra. Perché quando ho flashato aroma ho toccato solo quello
-
Quote:
yuri76
Eh no fra. Allora il problema sta quando sposti le icone da destra a sinistra. Perché quando ho flashato aroma ho toccato solo quello
azzz è veroooo! anche quelli agiscono sul systemui ... sorry
-
Difatti prima avevo provato a mettere le icone true e non era successo nulla è stato quando ho provato a sporstarle a sx che sono andato in FC
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
carotix
azzz è veroooo! anche quelli agiscono sul systemui ... sorry
... e come te lo spieghi che dopo il pasticciaccio che ho avuto anch'io... dopo il full wipe, dopo aver re-installato la vers. 21.1, non mi installa più la mod dell'incallUI invertito, ne quello base, ne quello con le true icon, ne il multi DPI ...io davvero non comprendo.
-
Allora io stavolta so annato alla grande,avevo gia tutto il cell impostato come piace a me e messo il fix cosi e rimasto