Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Q.dino
Yu non so come aiutarti posso solo dirti rifa un fuul wipe manuale poi flashi la rom fullwipe e riprova ,io ho fatto cosi
azz bella ciulata. ho fatto il backup ho messo messo il fix poi aroma spostando le icone . ma al riavvio statusbar sparita. ho ripristinato il backup ma la statusbar non è apparsa mi tocca un full wipe
-
Quote:
yuri76
azz bella ciulata. ho fatto il backup ho messo messo il fix poi aroma spostando le icone . ma al riavvio statusbar sparita. ho ripristinato il backup ma la statusbar non è apparsa mi tocca un full wipe
Yu il fix x ultimo,poi fa una cosa prima metti la mod di franco (sempre x ultimo) poi il fix
-
Quote:
Q.dino
Yu il fix x ultimo,poi fa una cosa prima metti la mod di franco (sempre x ultimo) poi il fix
la mod intendi aroma?
-
No la mod della statusbar
-
Quote:
Q.dino
No la mod della statusbar
pensavo difare in fretta ripristinando il backup invece statusbar ancora niente. vabbè dopo il riavvio flasho aroma normale e poi la status
-
raga , forse ci sono riuscito .... sto facendo l'ultimo test nella rom con full wipe e che se va siamo a posto :)
-
Quote:
carotix
raga , forse ci sono riuscito .... sto facendo l'ultimo test nella rom con full wipe e che se va siamo a posto :)
ahahahahaha adesso che sto ripristinando
-
Statusbar True Icons v.2 fixed .... online :cool:
in OTA/MOD
YEAAAAAAHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
carotix
Statusbar True Icons v.2 fixed .... online :cool:
in OTA/MOD
YEAAAAAAHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande fra me la scarico e la tengo nel cell casomai avessi voglia di cambiare qualcosa con aroma
-
qualcuno che ha installato incallUI.apk con icon true può, per cortesia, postarmi il file "system@priv-app@incallUI.apk@classes.dex" da prelevarsi dalla cartella data\dalvik-cache\arm64... grazie in anticipo.