Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lmello
ciao ragazzi, sono rimasto fermo alla v 16.3 .. vorrei passare ora alla 21.2
come mi consigliate di procedere?
inoltre ho tante app delle quali non voglio perdere i dati. pensavo di usare Titanium Backup. e trasportare app + dati sulla nuova ROM... ma non ci sono problemi articolari visto che passo i dati da una 5.1.1 a una 6.0.1? grazie
Usa TB. Scarichi l'ultima versione e segui i passaggi durante il flash. E cioè spunta il bootloader e il resto nella prima schermata. Il modem va bene e anche 5.1.1
Inviato con la talpa
-
Quote:
Q.dino
Giorno, ma voi avete il mio stesso problema nella schermata di blocco?il nome non si vede
Inviato dal mio SM-G925F
io non riesco nemmeno a far comparire il nome ... bah! volevo sistemarlo
comunque ho notato che il next alarm (la sveglia) nel lockscreen non funziona bene
-
A 600 dpi la fotocamera nn è centrata
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
io non riesco nemmeno a far comparire il nome ... bah! volevo sistemarlo
comunque ho notato che il next alarm (la sveglia) nel lockscreen non funziona bene
Maestro dopo aver installato le icone grandi sulla statusbar per capire la differenza volevo installare le piccole ma dopo il flash mi ritrovo sempre le grandi
-
Si sta proprio decentrata
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...075f3ba248.jpg
edit
se si usano i dpi a 640 torna apposto
Inviato dal mio SM-G925F
-
Ma dai dopo un fullwipe e tornata,
Un collega di lavoro a il cell stok e gli e apprsa anche a lui fra se riesci la togli
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...422e3a84c3.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
CiGn0
A 600 dpi la fotocamera nn è centrata
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
li non riesco farci nulla , sorry
Quote:
paoloc67
Maestro dopo aver installato le icone grandi sulla statusbar per capire la differenza volevo installare le piccole ma dopo il flash mi ritrovo sempre le grandi
di icone piccole c'è solo il pacchetto completo all'inizio ... le altre dove puoi scegliere sono tutte grandi
Quote:
Q.dino
Ma dai dopo un fullwipe e tornata,
Un collega di lavoro a il cell stok e gli e apprsa anche a lui fra se riesci la togli
Inviato dal mio SM-G925F
io non so nemmeno cosa sia quello :)
-
Quote:
carotix
li non riesco farci nulla , sorry
di icone piccole c'è solo il pacchetto completo all'inizio ... le altre dove puoi scegliere sono tutte grandi
io non so nemmeno cosa sia quello :)
Lo dici a me fra, ma a voi con lo schermo bloccato quando vi arriva una chiamata vi si accende?a me resta nero e devo sbloccarlo x vedere chi è, me sto a rompe mo rifaccio un fullwipe e metto la stock e rinizzio
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
dino ma non puoi vedere che processo è. mo sto a flasha pure io e faccio double full wipe
-
Quote:
lmello
ciao ragazzi, sono rimasto fermo alla v 16.3 .. vorrei passare ora alla 21.2
come mi consigliate di procedere?
inoltre ho tante app delle quali non voglio perdere i dati. pensavo di usare Titanium Backup. e trasportare app + dati sulla nuova ROM... ma non ci sono problemi articolari visto che passo i dati da una 5.1.1 a una 6.0.1? grazie
Io personalmemte ho riscontrato dei problemi con mybackup pro.
Con l ultima versione di tb mi installava invece le app ma non mi manteneva i dati rispettivi.
Saró sincero. MM si sta rivelando un sistema pasticciato:
1. Consuma molta piú batteria se non intervieni immediatamente sul WIFI togliendoli l opzione di farlo rimanere sempre attivo.
2. I kernels son ancora poco collaudati. Convien tenere l'originale.
3. La twrp con MM non legge piú l usb-otg. Funzione che ritenevo utilissima per cancellare l intero contenuto della flash interna.
5. Non ha nulla in piú di lollipop. I bug di android che c'erano son rimasti.
Unica cosa di positivo ê che gestisce meglio le chiavette usb.