Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
dino ma non puoi vedere che processo è. mo sto a flasha pure io e faccio double full wipe
Potrbbe essere questo
Sec_battery_monitor
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...555483bef3.jpg
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Q.dino
Dino invece di Kernel vai su process. Io non c'è l'ho quelle voci
Fra quando è attivo Nfc non si vede l'icona
riguardo ad aroma quando scelgo i toggle grandi al riavvio non ci sono ma allo stesso tempo cambia in automatico le icone della status
come faccio a disinstallare gli aggiornamenti del play?
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Dino invece di Kernel vai su process. Io non c'è l'ho quelle voci
Fra quando è attivo Nfc non si vede l'icona
riguardo ad aroma quando scelgo i toggle grandi al riavvio non ci sono ma allo stesso tempo cambia in automatico le icone della status
come faccio a disinstallare gli aggiornamenti del play?
Inviato con la talpa
Giorno yu in alto a dx ce altro e compare solo se lapp e aggiornata ,stasera fullwipe e ripristino una app alla volta che con i processi non sono riuscito a trovarlo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d680d30db1.jpg
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Giorno dino. Allora il sec battery c'è anche da me quindi non è quello. Avevi qualche app salva batteria? A me dopo il flash il play stava stock e se vai su app non c'è più disinstalla aggiornamenti. Dopo aver flashato aroma magicamente il play era temato.
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Giorno dino. Allora il sec battery c'è anche da me quindi non è quello. Avevi qualche app salva batteria? A me dopo il flash il play stava stock e se vai su app non c'è più disinstalla aggiornamenti. Dopo aver flashato aroma magicamente il play era temato.
Inviato con la talpa
No yu non uso salva batteria ora provo a bloccare qualche app che potrebbe aver implementato quel widget con un aggiornamento
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
No yu non uso salva batteria ora provo a bloccare qualche app che potrebbe aver implementato quel widget con un aggiornamento
Inviato dal mio SM-G925F
Dino quella schermata è quasi simile ad un app du battery. Ma ti esce quando lo colleghi al cavo?
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Dino quella schermata è quasi simile ad un app du battery. Ma ti esce quando lo colleghi al cavo?
Inviato con la talpa
Sia al cavo che wirless
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Sia al cavo che wirless
Inviato dal mio SM-G925F
Vedi du battery faceva la stessa cosa. Riesci ad inviarmi un resoconto delle app installate
Inviato con la talpa
-
Mai usato du battery,ok ora ti faccio uno screen delle mie app
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
yuri76
Vedi du battery faceva la stessa cosa. Riesci ad inviarmi un resoconto delle app installate
Inviato con la talpa
Yuri ai un po di screen im pm
Inviato dal mio SM-G925F