Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
la data più grande non ci sta :)
-
sto finendo di scaricare la rom per poi metterla
a tal proposito bisogna flashare delle patch o dei fix?
o va bene cosi
grazie a tutti
-
Installata correttamente. Tutto ok. Solo una domanda, prima facendo uno Swype dal bordo in alto a destra in diagonale, si poteva ridurre in una finestra l'applicazione aperta in quel momento. Ora con l'ultima modifica non funziona perché nascosta dietro alcuna della batteria c'è il lucchetto.. Da dove devo swippare per poter avere le varie finestre? Erano riducibili fino a far apparire una icona sul desktop
-
Quote:
cricchi75
sto finendo di scaricare la rom per poi metterla
a tal proposito bisogna flashare delle patch o dei fix?
o va bene cosi
grazie a tutti
va bene cosi .. ti installa anche supersu
Quote:
andtraini
Installata correttamente. Tutto ok. Solo una domanda, prima facendo uno Swype dal bordo in alto a destra in diagonale, si poteva ridurre in una finestra l'applicazione aperta in quel momento. Ora con l'ultima modifica non funziona perché nascosta dietro alcuna della batteria c'è il lucchetto.. Da dove devo swippare per poter avere le varie finestre? Erano riducibili fino a far apparire una icona sul desktop
in effetti hai ragione azzz ... e dire che per rifare tutte le mod ho impiegato 2 ore ... però dove potrei metterlo , a sx?
-
Quote:
carotix
va bene cosi .. ti installa anche supersu
in effetti hai ragione azzz ... e dire che per rifare tutte le mod ho impiegato 2 ore ... però dove potrei metterlo , a sx?
Direi che a sinistra andrebbe benissimo... Per far scendere il menu a tendina basterebbe spostarsi un poco.... O invertire il tutto... Come preferisci!
-
Quote:
andtraini
Direi che a sinistra andrebbe benissimo... Per far scendere il menu a tendina basterebbe spostarsi un poco.... O invertire il tutto... Come preferisci!
ok ..appena trovo la voglia lo metto a sx ... poi metto tutte le mod in un nuovo aroma
-
Yuri hai un pm
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Installata tutto ok bellissima complimenti una domanda esiste un applicazione per permettere di vedere applicazioni come sky go o premium play?perche essendo root non lermette la visualizzazione grazie
-
Quote:
andtraini
ma sto vedendo ora che si può creare il popup dell'app anche dall'angolo sinistro in alto
-
Lo puoi fare da tutte e 2 le parti