Originariamente inviato da CiGn0 Già fatto. Niente neanche cosi. inviato da talpa - s6 edge Ma li mantiene i permessi Inviato dal mio SM-G925F
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
è uscito arter kernel che supporta synapse arter97 kernel for Galaxy S6 - Pg. 454 | Samsung Galaxy S6
DONAZIONE
Q.dino (10-04-16),yuri76 (10-04-16)
Originariamente inviato da Q.dino Ma li mantiene i permessi Inviato dal mio SM-G925F Solo a param_index dopo un po si tolgono inviato da talpa - s6 edge
Originariamente inviato da CiGn0 Solo a param_index dopo un po si tolgono inviato da talpa - s6 edge Ma synapse lo ai disinsinstallato peima di aggiornare il kernel? Inviato dal mio SM-G925F
Si ho fatto tutto. Boh nn capisco xchè deve fare cosi 🤔🤔🤔🤔 inviato da talpa - s6 edge
Originariamente inviato da CiGn0 Si ho fatto tutto. Boh nn capisco xchè deve fare cosi 🤔🤔🤔🤔 inviato da talpa - s6 edge Riflascia il kernel ma prima disinstalla synapse e elimina la cartella on sdcard e in root res Inviato dal mio SM-G925F
CiGn0 (10-04-16)
che ne dite di questo orologio?
paoloc67 (10-04-16),Q.dino (10-04-16),usitaly (10-04-16),yuri76 (10-04-16)
Originariamente inviato da carotix che ne dite di questo orologio? A me piace e riduce lo spazio Inviato con la talpa
Originariamente inviato da yuri76 dino dove trovo owner Quando dai i permessi sulla stessa achetmata a dx Inviato dal mio SM-G925F
Originariamente inviato da Q.dino Quando dai i permessi sulla stessa achetmata a dx Inviato dal mio SM-G925F dino sto messo male.... la scritta rossa non c'è ma synapse l'ho dovuto scaricare dallo store
Regole del Forum