Originariamente inviato da carotix wallpaper senza buchi? comunque la trasparenza non si può ancora avere .. devo riuscire a moddare il framework Originariamente inviato da carotix poi in aroma potrei mettere diversi colori per i toggle off e on Intendo questo fra. Si può avere il contorno senza i buchi? Inviato con la talpa
UPLOAD v.21.3 STARTED !!
DONAZIONE
yuri76 (14-04-16)
Originariamente inviato da carotix UPLOAD v.21.3 STARTED !! bisogna fare il full wipe? dove la troveremo?
Originariamente inviato da Alfio79 bisogna fare il full wipe? dove la troveremo? Qui e nell'app Cardhd Inviato con la talpa
Originariamente inviato da yuri76 Qui e nell'app Cardhd Inviato con la talpa sarà solo un aggiornamento oppure bisogna installare tutto da zero?
Originariamente inviato da Alfio79 sarà solo un aggiornamento oppure bisogna installare tutto da zero? Io ho sempre fatto full wipe e comunque non c'è bisogno di spuntare la prima schermata Inviato con la talpa
Originariamente inviato da yuri76 Io ho sempre fatto full wipe e comunque non c'è bisogno di spuntare la prima schermata Inviato con la talpa una volta scaricata come si procede? facciamo prima il fullwipe poi rifacciamo il root e poi installiamo la rom?
Originariamente inviato da Alfio79 una volta scaricata come si procede? facciamo prima il fullwipe poi rifacciamo il root e poi installiamo la rom? Ma se il Root c'è l'hai già Inviato con la talpa
Originariamente inviato da Alfio79 una volta scaricata come si procede? facciamo prima il fullwipe poi rifacciamo il root e poi installiamo la rom? Fai fullwipe e flasci la rom, il root non viene tolto ammeno che tu non rimetta una rom stok con odin Inviato dal mio SM-G925F
S 10 + G975 F S 23 ULTRA
Alfio79 (14-04-16)
Originariamente inviato da Q.dino Fai fullwipe e flasci la rom, il root non viene tolto ammeno che tu non rimetta una rom stok con odin Inviato dal mio SM-G925F Allora entro in recoveri clicco su wipe poi devo selezionare format data e poi installo la rom giusto?
Regole del Forum