Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
dino sto messo male....
la scritta rossa non c'è ma synapse l'ho dovuto scaricare dallo store
No si installa con il kernel
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
No si installa con il kernel
Inviato dal mio SM-G925F
Ho flashato il Kernel che hai postato tu
Inviato con la talpa
-
Anche a me è successo che con il flash nn mi si è installato synapse
inviato da talpa - s6 edge
-
Quote:
carotix
bello... tuttavia occupa troppo spazio insieme all'orario, andrebbero ridotti leggermente e messi sulla stessa riga. ;)
edit post...
========
ops!... scusa, non avevo capito che ti riferivi all'orologio nello statusbar (bello, solo scenico... infine risulta poco utile e per chi,come me è, oramai, meno giovane di voi tutti, diventa anche illegibile)
-
Giorno, stavo controllando lo zip del kernell e no non installa synapse, scusate ma io lo avevo disinstallato prima del flasck,e strano che ad alcuni non tiene i permessi
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Giorno, stavo controllando lo zip del kernell e no non installa synapse, scusate ma io lo avevo disinstallato prima del flasck,e strano che ad alcuni non tiene i permessi
Inviato dal mio SM-G925F
Giorno dino anche io avevo disinstallato
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Giorno dino anche io avevo disinstallato
Inviato con la talpa
Yu ma ora come stai messo con synapse ti da errore, andiamo in pm che qui stiamo imbrattando se risolviamo si posta qui x tutti
Inviato dal mio SM-G925F
-
giorno , allora visto che molti mettono dei temi dallo store , ho messo nella rom un systemui moddato ma stock nel pulldown , cosi non ci sono problemi ..
poi per chi ama seguire i miei lavori metterà il Main Theme Inverted dove ci sarà anche questo
http://i.imgur.com/f9fn86N.png
-
Quote:
carotix
giorno , allora visto che molti mettono dei temi dallo store , ho messo nella rom un systemui moddato ma stock nel pulldown , cosi non ci sono problemi ..
poi per chi ama seguire i miei lavori metterà il Main Theme Inverted dove ci sarà anche questo
http://i.imgur.com/f9fn86N.png
Bella dritta [emoji122] [emoji122]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
usitaly
bello... tuttavia occupa troppo spazio insieme all'orario, andrebbero ridotti leggermente e messi sulla stessa riga. ;)
edit post...
========
ops!... scusa, non avevo capito che ti riferivi all'orologio nello statusbar (bello, solo scenico... infine risulta poco utile e per chi,come me è, oramai, meno giovane di voi tutti, diventa anche illegibile)
comunque in aroma metterò tutte le opzioni
edit: ma nel main theme non lo metto perchè in effetti si legge male :)