Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
ok. se lo vuoi provare lo posto solo qui però .. questo è solo il systemui :) e ci sto ancora lavorando
sono riuscito anche a visualizzare molti toggle true , ma non funzionano ancora bene ... in questo non ci sono
https://mega.nz/#!QIYynLRR!mqtDFDn1X...Ki8F5ZSfxwFwwA
ok lo scarico, lo provo e ti faccio sapere... ovviamente, fin d'ora, il mio feedback non può essere che più che positivo... :)
edit:
============
wow... davvero bello, solo le icone rosse, nell'immediato, danno la sensazione che le icone siano attive... forse di color un grigio potrebbero essere più leggibili.
Ora le impostazioni di colore bianco mi infastidiscono... per completare l'opera necessario è moddare anch'esse ;)
-
Quote:
usitaly
ok lo scarico, lo provo e ti faccio sapere... ovviamente, fin d'ora, il mio feedback non può essere che più che positivo... :)
edit:
============
wow... davvero bello, solo le icone rosse, nell'immediato, danno la sensazione che le icone siano attive... forse di color un grigio potrebbero essere più leggibili.
Ora le impostazioni di colore bianco mi infastidiscono... per completare l'opera necessario è moddare anch'esse ;)
quali impostazioni dici? non è che hai un tema dello store?
-
Quote:
carotix
quali impostazioni dici? non è che hai un tema dello store?
si avevo il thema stock... ma oramai ne è rimasto poco... ho l'incallUI, il systemUI entrambi moddati da te... mi resta solo le impostazioni dello stock... dimmi quale secsettings2 debbo utilizzare ed ho tutto il tuo thema montato.. eccezione fatta per il play store inverted che non mi convince molto.
-
Quote:
carotix
solo nel pulldown
Bellissimo fra. A quando la nascita
Inviato con la talpa
-
Quote:
usitaly
si avevo il thema stock... ma oramai ne è rimasto poco... ho l'incallUI, il systemUI entrambi moddati da te... mi resta solo le impostazioni dello stock... dimmi quale secsettings2 debbo utilizzare ed ho tutto il tuo thema montato.. eccezione fatta per il play store inverted che non mi convince molto.
a no , l'app secsettings non si decompila ancora , o meglio , andrebbe in fc ... pensavo intendessi il collegamento alle impostazioni nel pulldown ...
purtroppo non sono ancora operativo al 100% con apktool anzi riesco per ora a moddare solo queste app , tra l'altro utilizzando versioni di tool diverse per ogni app .. sto facendo le acrobazie
-
Ma per far apparire le notifiche sulla schermata di blocco come devo fare,almeno da far accendere lo schermo
Inviato dal mio SM-G925F
-
-
Quote:
Q.dino
Ma per far apparire le notifiche sulla schermata di blocco come devo fare,almeno da far accendere lo schermo
Inviato dal mio SM-G925F
Io utilizzo Screen Notifications
-
Quote:
6manu6
Io utilizzo Screen Notifications
Ma possibile che non si possa fare senza usare app esterne?
Intanto lo provo,fra implementa se puoi
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
Ma possibile che non si possa fare senza usare app esterne?
Intanto lo provo,fra implementa se puoi
Inviato dal mio SM-G925F
a me si accende quando arriva un messaggio ...