Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
a me si accende quando arriva un messaggio ...
A me no fra [emoji15]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
Q.dino
A me no fra [emoji15]
Inviato dal mio SM-G925F
Come si fa a far accendere lo schermo?
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
hai moddato ancora il systemUI con i toggles in bianco/grigio ??? questo mi piace più di quello con i toggles rossi... che fai lo posti? ;) :)
-
Chi mi risponde per la notifica?
Inviato con la talpa
-
Quote:
usitaly
hai moddato ancora il systemUI con i toggles in bianco/grigio ??? questo mi piace più di quello con i toggles rossi... che fai lo posti? ;) :)
lo trovi in OTA/APPS INVERTED però i toggle sono blu e grigi
Quote:
yuri76
Chi mi risponde per la notifica?
Inviato con la talpa
io non ho toccato nulla e si accende lo schermo quando mi arriva un messaggio sms
-
Ho provato adesso anche io ho chiamato il 404 di Vodafone e ho bloccato telefono si è acceso, ho provato anche che si spegnesse da solo e con Wind mi sono mandato SMS e si è acceso!
Mentre con email e Gmail, arriva notifica ma non si accende!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
carotix
lo trovi in OTA/APPS INVERTED però i toggle sono blu e grigi
io non ho toccato nulla e si accende lo schermo quando mi arriva un messaggio sms
Ho capito. Ho notato una cosa. Io uso Light Flow e ha il controllo dello schermo per qualsiasi notifica. Per un tempo di accensione pari a 5sec
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Ho capito. Ho notato una cosa. Io uso Light Flow e ha il controllo dello schermo per qualsiasi notifica. Per un tempo di accensione pari a 5sec
Inviato con la talpa
Io uso screen notifications e funziona per qualsiasi notifica e puoi anche prolungare il tempo di schermo acceso.
-
Quote:
6manu6
Io uso screen notifications e funziona per qualsiasi notifica e puoi anche prolungare il tempo di schermo acceso.
Ma a me sinceramente se si accende lo schermo poco importa, dovrei sempre averlo a portata di mano. Se mi arriva la notifica vedo il led che lampeggia.
Inviato con la talpa
-
http://i.imgur.com/J1naStX.png http://i.imgur.com/cbs8AdZ.png
poi in aroma potrei mettere diversi colori per i toggle off e on