Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Fra quando entro nella sveglia mi dice che il programma orologio è stato arrestato
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Fra quando entro nella sveglia mi dice che il programma orologio è stato arrestato
Inviato con la talpa
quello non l'ho toccato e a me funziona bene ... poi non so , probabilmente hai messo qualcosa che va in conflitto
-
Quote:
carotix
quello non l'ho toccato e a me funziona bene ... poi non so , probabilmente hai messo qualcosa che va in conflitto
Cancellando I dati funziona
Quote:
carotix
comunque in aroma metterò tutte le opzioni
edit: ma nel main theme non lo metto perchè in effetti si legge male :)
Inviato con la talpa
-
Quote:
carotix
poi in aroma potrei mettere diversi colori per i toggle off e on
bello semplicemente bello.... non lo cambio più. Ti posto una versione in cui, a parte lo sfondo (non quello che vedi nell'immagine), ho leggermente modificato i singoli "clock_digit" ed il "clock_colon"
Zippyshare.com
http://i.imgur.com/saxvSWy.jpg
ora per fare tombola, si dovrebbe moddare il secSetting.... vabbè, non ci resta che attendere l'apktool compatibile con MM.... comunque io non disdegno ;) .... anche se non ti conosco bene, credo di comprendere che, comuque, sei una testa dura... e che, difficilmente, si arrende ;)
-
Quote:
usitaly
bello semplicemente bello.... non lo cambio più. Ti posto una versione in cui, a parte lo sfondo (non quello che vedi nell'immagine), ho leggermente modificato i singoli "clock_digit" ed il "clock_colon"
Zippyshare.com
ora per fare tombola, si dovrebbe moddare il secSetting.... vabbè, non ci resta che attendere l'apktool compatibile con MM.... comunque io non disdegno ;) .... anche se non ti conosco bene, credo di comprendere che, comuque, sei una testa dura... e che, difficilmente, si arrende ;)
hai centrato in pieno ... certo che se avessi apktool funzionante mi divertirei di più :)
nella prossima release ho fatto un passo indietro , nel senso che , visto che non posso moddare quel che voglio , ho rimesso i popup stock perchè in alcuni casi non si legge nulla
-
Quote:
carotix
hai centrato in pieno ... certo che se avessi apktool funzionante mi divertirei di più :)
nella prossima release ho fatto un passo indietro , nel senso che , visto che non posso moddare quel che voglio , ho rimesso i popup stock perchè in alcuni casi non si legge nulla
Sei il padrone fra[emoji3]
Inviato dal mio SM-G925F
-
Quote:
carotix
dare agli utenti la possibilità di scegliere di moddare o meno una versione pressapoco stock è certamente una scelta giusta.... ma, mi domando, come si fa a rinunciare a questi piccoli ma grandi capolavori da te realizzati... io questo SystemUI da ultimo da te realizzato con le piccole modifiche che ho fatto.... non lo cambio più, come non cambierò l'IncallUI inverted che in combinazione con full screen caller ID per le chiamate perse ed i messaggi in arrivo hanno reso unico il mio device.... grazie ancora mio caro.
edit:
per altro il tuo systemUI moddato è di gran lungo, nelle sue funzioni, migliore e maggiorato... voglio dire che fa molto di più e meglio. ;)
-
ragazzi buonasera sono nuovo per quanto riguarda mood s6 edge... ora ho la versione dpb2 no brand non ho mai fatto root e cose del genere....x mettere questa rom mi spiegate velocemente cosa dovrei fare e mi dite rispetto alla stock se c'è qualkosa che non và?
-
Quote:
Alfio79
ragazzi buonasera sono nuovo per quanto riguarda mood s6 edge... ora ho la versione dpb2 no brand non ho mai fatto root e cose del genere....x mettere questa rom mi spiegate velocemente cosa dovrei fare e mi dite rispetto alla stock se c'è qualkosa che non và?
Scarichi la rom e ha già il Root. Al momento del flash spunti bootloader modem csc e recovery
Inviato con la talpa
-
per l'amico carotix:
mi sono permesso di centrare in verticale il tuo logo... te lo posto, fanne l'uso che meglio credi se lo ritieni opportuno.
Zippyshare.com
http://i.imgur.com/79OLSZW.jpg