Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
Scarichi la rom e ha già il Root. Al momento del flash spunti bootloader modem csc e recovery
Inviato con la talpa
Grazie yuri, ascolta ha difetti questa rom? installandola posso usare infinity o netflix? Quali sono gli altri limiti a cui andrei in corso?
-
Quote:
Alfio79
Grazie yuri, ascolta ha difetti questa rom? installandola posso usare infinity o netflix? Quali sono gli altri limiti a cui andrei in corso?
Nessun problema. Mai usati quei programmi. Non capisco, quali limiti?
Inviato con la talpa
-
Quote:
Alfio79
ragazzi buonasera sono nuovo per quanto riguarda mood s6 edge... ora ho la versione dpb2 no brand non ho mai fatto root e cose del genere....x mettere questa rom mi spiegate velocemente cosa dovrei fare e mi dite rispetto alla stock se c'è qualkosa che non và?
ciao Alfio , visto che hai già un firmware 6.0.1 occorre selezionare solo il kernel e la recovery , il resto tieni quello che hai già .. il root lo fa la rom ... sappi che perdi la garanzia.
NetFlix funziona l'ho fixato , Infinity non la conosco .. per il resto va tutto , almeno che sappia io ... naturalmente devi selezionare il full wipe da aroma
-
Quote:
carotix
ciao Alfio , visto che hai già un firmware 6.0.1 occorre selezionare solo il kernel e la recovery , il resto tieni quello che hai già .. il root lo fa la rom ... sappi che perdi la garanzia.
NetFlix funziona l'ho fixato , Infinity non la conosco .. per il resto va tutto , almeno che sappia io ... naturalmente devi selezionare il full wipe da aroma
Allora giusto x non fare cavolate metto lo zip della rom in pda su Odin, da dove seleziono il kernel e la recovery?
-
Quote:
Alfio79
Allora giusto x non fare cavolate metto lo zip della rom in pda su Odin, da dove seleziono il kernel e la recovery?
ah no ... le rom non si installano da odin ma tramite recovery ... è meglio se cerchi prima qui su androidiani come muoverti , ci sono dei thread dedicati
-
Quote:
carotix
Giorno a tutti , ma incallui rimane sempre bianco nonostante questa bellissima tematura ?
-
Ragazzi non so se lo avete giá postato.
La nuova recovery TWRP di arter97 ha ripristinato l'uso della usb-otg :)))
L'unica che non determina bootloop é la sua :)
-
Quote:
Tinuccio
Ragazzi non so se lo avete giá postato.
La nuova recovery TWRP di arter97 ha ripristinato l'uso della usb-otg :)))
L'unica che non determina bootloop é la sua :)
siccome sto procedendo all'installazione di questa rom e sto x fare x la prima volta il root mi dici dove trovare questa nuova recovery?
-
Quote:
Alfio79
siccome sto procedendo all'installazione di questa rom e sto x fare x la prima volta il root mi dici dove trovare questa nuova recovery?
Ciao Alfio. Il sito é arter97.com senza il www. Seleziona browser al file. Cerchi il modello del tuo telefono. Se s6 é il g920, se l's6 edge g925. Il modello per entrambi é il fi (modello internazionale). Usa la recovery da flashare con odin. Il file si chiamerá recovery-arter97twrp3.0.2. Usa il file da 29mb (insomma non il file zip). Poi segui la procedura dettata da carotix ma quando la rom ti chiede di installare la recovey con aroma, tu mantieni quella flashata con Odin...
-
ragazzi quando entro in recovery x installare supersu mi esce un triangolo giallo e non mi fa procedere con l'installazione del supersu...come procedo?