Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfio79
ragazzi quando entro in recovery x installare supersu mi esce un triangolo giallo e non mi fa procedere con l'installazione del supersu...come procedo?
ma quale supersu hai preso? non è che devi flashare da odin anche quello?
-
Quote:
carotix
ma quale supersu hai preso? non è che devi flashare da odin anche quello?
ho preso BETA-SuperSU-v2.71-20160331103524
ho installato da odin la arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar e poi da download mode ho provato ad installare la supersu ma mi esce il tringolino giallo e mi imposta la recovery originale
-
Quote:
Alfio79
ho preso BETA-SuperSU-v2.71-20160331103524
ho installato da odin la arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar e poi da download mode ho provato ad installare la supersu ma mi esce il tringolino giallo e mi imposta la recovery originale
non vorrei dire una cavolata , anche perchè è da molto che non faccio quella operazione , ma se non sbaglio andrebbe flashato con odin anche quello la prima volta ..
informati nel thread
-
Quote:
Alfio79
ragazzi quando entro in recovery x installare supersu mi esce un triangolo giallo e non mi fa procedere con l'installazione del supersu...come procedo?
Non é la twrp.
Quando tu flashi la recovery al riavvio devi SUBITO premere la combinazione per entrare in recovery.
Se parte il sistema ti riflasha la recovery originale stock.
Flasha la twrp e IMMEDIATAMENTE al riavvio entra in recovery.
Poi flashi SUBITO la rom di carotix con install.
Puoi installarla anche da pennetta...
Peró l importante é che non dai spazio al cell di riavviare in sistema dopo il flash della twrp
-
ragazzi mi date una mano?
-
Quote:
Tinuccio
Non é la twrp.
Quando tu flashi la recovery al riavvio devi SUBITO premere la combinazione per entrare in recovery.
Se parte il sistema ti riflasha la recovery originale stock.
Flasha la twrp e IMMEDIATAMENTE al riavvio entra in recovery.
Poi flashi SUBITO la rom di carotix con install.
Puoi installarla anche da pennetta...
Peró l importante é che non dai spazio al cell di riavviare in sistema dopo il flash della twrp
Quote:
Alfio79
ragazzi mi date una mano?
Leggi il post sopra :)
-
Quote:
Tinuccio
Leggi il post sopra :)
Io ho installato con odin arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar
però quando provo all'accensione ad entrare nella recovery mi esce il triangolino giallo e mi rimette la recovery stock.....che faccio?
-
Quote:
Alfio79
Io ho installato con odin arter97-recovery-g925fi-12.0-twrp_3.0.0-0.tar
però quando provo all'accensione ad entrare nella recovery mi esce il triangolino giallo e mi rimette la recovery stock.....che faccio?
Metti la philz
Inviato con la talpa
-
x non sbagliare la versione mi postate il link della philz adatta al mio s6 edge con versione marshmellow no brand originale...graze
-
successo anche a me! ho risolto con l'aiuto di Yuri 76 e carotix. prima devi fare il root con Cf autoroot e dopo flash della recovery....Twrp