Visualizzazione stampabile
-
Riguardo ad aroma dopo avere messo la V.15 facendo un full wipe posso flashare aroma della v.14?buon giorno forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriosan75
Riguardo ad aroma dopo avere messo la V.15 facendo un full wipe posso flashare aroma della v.14?buon giorno forum.
si .. però se hai visto ora c'è anche il nuovo AROMA THEME V.15
-
:D grazie Maestro però ho cercato ma ancira non ho visto aroma 15, ora cerco in lrima pagina o dal altra parte grazie tantissimoooo
Rom installata...ho avuto un problema con il full wipe selezionando system mi ha dato errore quindi ho fatto i 3 wipe classici...adesso flasho aroma v.1 o potrei farne a meno e flashare solo aroma theme v.15 per sistemare il solito problemino con popup?adesso do un occhio.
-
Nn ruota piu le foto con la v15 e hacker kernel v6.1 anche a voi ?
-
1 allegato(i)
Quote:
CiGn0
Nn ruota piu le foto con la v15 e hacker kernel v6.1 anche a voi ?
A te non ruotava ancora prima di flashare la rom. Quindi la rom non centra.
A me funziona
Allegato 154418
-
Nn ha ruotato dopo l installazione del kernel v6.1 solo le foto nn ruota piu 😤
-
Funziona anche a me...invece siccome non ho messo aroma v.1 c'è un link qualcosa per reperire viper4?ho provato da xda ma indirizza in un sito cinese semplificato e non traduce...ho provato altri apk ma ho non vanno o mi si aprono pagine con finti virus:unamused:
Retifico Viper4 c'è ma non ce l'icona...ho avviato la musica e nelle impostazioni è apparso...
Cigno ho provato anche le foto a me gira tutto pero se cambio kernel almeno fino alla v.14 mi sparivano le app
-
Quote:
CiGn0
Nn ha ruotato dopo l installazione del kernel v6.1 solo le foto nn ruota piu
quindi è come ho detto io la rom non centra niente.
-
A me ruota tt tranne la galleria. Boh. Ho provato anche a pulire la cache e dati della galleria ma niente 😡
-
Quote:
gabriosan75
Funziona anche a me...invece siccome non ho messo aroma v.1 c'è un link qualcosa per reperire viper4?ho provato da xda ma indirizza in un sito cinese semplificato e non traduce...ho provato altri apk ma ho non vanno o mi si aprono pagine con finti virus:unamused:
Retifico Viper4 c'è ma non ce l'icona...ho avviato la musica e nelle impostazioni è apparso...
Cigno ho provato anche le foto a me gira tutto pero se cambio kernel almeno fino alla v.14 mi sparivano le app
guarda in CarHDRom Control
===========
anche a me ruota tutto e nella rom c'è il kernel hacker 6.1
-
Quote:
carotix
guarda in CarHDRom Control
===========
anche a me ruota tutto e nella rom c'è il kernel hacker 6.1
Grande Carotix grazie...
-
Quote:
CiGn0
A me ruota tt tranne la galleria. Boh. Ho provato anche a pulire la cache e dati della galleria ma niente 😡
Hai fatto anche wipe cache dalvik? Con il kernel precedente hai lo stesso problema?
-
Quote:
yuri76
Hai fatto anche wipe cache dalvik? Con il kernel precedente hai lo stesso problema?
Ho fatto tutto. Con il kernel v5 nn ho questo problema
-
Allora metti il v6. Purtroppo non tutti i cellulari digeriscono le stesse cose. A me per esempio stamane mi è capitato che non caricava lentamente. Ho fatto due wipe ed è tornato come prima
-
Ho appena scoperto che se accedo alla galleria tramite la fotocamera le foto ruotano
-
Ho risolto. La galleria sulla schermata iniziale non andava quella dal menu si. Strano. Mi è bastato rimetterla.
-
È da un po che Mega da ota mi va lentissimo e non mi finisce mai un download. ..qualcuno può postare aroma v15?
-
Quote:
peppe1377
È da un po che Mega da ota mi va lentissimo e non mi finisce mai un download. ..qualcuno può postare aroma v15?
https://mega.nz/#!pVRVATYJ!hd1Xmh0Wb...juYwolSGlAW5T4
-
ho paura a cambiarla questa in termini di batteria va troppo bene
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
La versione nuova va che è un amore, ho impostato il nuovo tema black neon v8 poi con aroma v.15 theme ho sistemato quelle due cose che mi davano una lettura non chiara se non assente e secondo il mio parere e tutto perfetto, poi con xposed qualcosina ho installato e per il momento non ci penserei a cambiarla...la durata della batteria ancora non la posso giudicare ma non mi sembri consumi più della v.14.
-
-
Mi piace il file Explorer
-
E' RootExplorer temato!! Bello!!! Io l'ho sempre usato!
Fra..Ma qualcosa del genere si può fare anche per l'archivio classico...quel giallo delle cartelle è orribile!!!
-
1 allegato(i)
-
2 allegato(i)
Allora si puoi che stavolta siamo ai massimi livelli come batteria Allegato 154475
Però c'è un problema con il tema Black neon se devo fare una ricerca non si riesce ad interagire. Non si può fare più chiaro Allegato 154476
-
Quote:
yuri76
Allora si puoi che stavolta siamo ai massimi livelli come batteria
Allegato 154475
Però c'è un problema con il tema Black neon se devo fare una ricerca non si riesce ad interagire. Non si può fare più chiaro
Allegato 154476
Anche io ricordi avevi lo stesso problema?ho risolto con aroma theme v.15 cambiando solo gli ultimi due paranetri prima della fine delle impostazioni quando lo flashata...praticamente ho cambiato l'opzione popup background e wuella dopo mettendo blue marine nella proma e bianca nella seconda cioe la scritta...cmq ora riesco a vedere tutto.
-
Quote:
gabriosan75
Anche io ricordi avevi lo stesso problema?ho risolto con aroma theme v.15 cambiando solo gli ultimi due paranetri prima della fine delle impostazioni quando lo flashata...praticamente ho cambiato l'opzione popup background e wuella dopo mettendo blue marine nella proma e bianca nella seconda cioe la scritta...cmq ora riesco a vedere tutto.
Si mi ricordo. Io nel popup ho sempre messo trasparente. Ma il problema è solo la tematura del tema black neon
-
Quote:
yuri76
Si mi ricordo. Io nel popup ho sempre messo trasparente. Ma il problema è solo la tematura del tema black neon
Scusami preparavo colazione a figlia e compagna :D...si io ho black neon v.8 l'ultimo e avevo provato anche io trasparente e in alto al banner qualcosa leggevo (se il banner era almeno di 4cm)poi tutto nero...allora ho messo un background colorato del popup.con una scritta bianca e ho risolto pero forse non funziona in tutte le app e siti...ora controllo dove sei andato tu.
-
Quote:
gabriosan75
Scusami preparavo colazione a figlia e compagna :D...si io ho black neon v.8 l'ultimo e avevo provato anche io trasparente e in alto al banner qualcosa leggevo (se il banner era almeno di 4cm)poi tutto nero...allora ho messo un background colorato del popup.con una scritta bianca e ho risolto pero forse non funziona in tutte le app e siti...ora controllo dove sei andato tu.
Allora buon giorno gabrio. Il sito è pneumatici leader
-
1 allegato(i)
Quote:
yuri76
Buongiorni Yuri.
Si avevo visto dalla foto e sono li solo che a me se clicco su tipo cerca.per grandezza o modelo o che escenun altra finestra ma cmq leggibile
-
Quote:
gabriosan75
Buongiorni Yuri.
Si avevo visto dalla foto e sono li solo che a me se clicco su tipo cerca.per grandezza o modelo o che escenun altra finestra ma cmq leggibile
Ora provo a ripassare aroma
-
Quote:
yuri76
Ora provo a ripassare aroma
Ok io ho usato jno sfondo compatto.chiaro con scritta bianca
-
Quote:
gabriosan75
Ok io ho usato jno sfondo compatto.chiaro con scritta bianca
È proprio il popup. Ora ho scelto effetto trasparente
-
Quote:
yuri76
È proprio il popup. Ora ho scelto effetto trasparente
Adesso quindi le leggi?questo tema èmolto bello mi piacerebbe usare la foto del blocco schermo anche per la home quella con le note musicali ma non la trovo.Va be wuesto e il meno spero che per una volta io abbia dato 1 piccolo piccolissimo aiuto a chi a me ne ha dati tanti e grossi
-
1 allegato(i)
Quote:
gabriosan75
Adesso quindi le leggi?questo tema èmolto bello mi piacerebbe usare la foto del blocco schermo anche per la home quella con le note musicali ma non la trovo.Va be wuesto e il meno spero che per una volta io abbia dato 1 piccolo piccolissimo aiuto a chi a me ne ha dati tanti e grossi
Si. Ho tolto il trasparente. La prossima volta flasho prima il tema e poi aroma Allegato 154483
-
Quote:
yuri76
Si. Ho tolto il trasparente. La prossima volta flasho prima il tema e poi aroma
Allegato 154483
Io aroma questa volta non l'ho messo, intendo v.1 quello in prima pagina perché quando ho flashato la rom mi sono ritrovato cio che mi serviva.Ho solo flaschato come te prima tema black neon poi aroma.theme.Spero di aver fatto cmq bene alla fine va che è1 meraviglia.
Adesso ho solo un problema ma non so perche se la tastiera o che praticamente sia subito che amazon quando entro mi dice che la password è sbagliata e non lo è...in piu dovro spostarmi nella sezione note 3 perché mi va in internet ma non trova la rete telefonica quindi sistemo uno e devo passare al altro :unamused:
-
raga , che ne dite di questo colore per i testi di tutte le app nel tema black neon?
http://i.imgur.com/LRiU4Lj.png
-
Quote:
antartide
Qualcosa del genere?
Decisamente molto meglio....ma con le cartelle di colore blu, che pensi?
-
Quote:
carotix
Giorno, si fra x me sono ok almeno si vedono dapertutto
A ma il pm lo ai visto?[emoji3]
-
Quote:
carotix
Verde corallo. Ottimo