Visualizzazione stampabile
-
Vorrei fare i complimenti a Carotix per la splendida rom , bellissima come sempre e un consumo batteria strepitoso (almeno per me) lo sto usando da ieri mattina quasi sempre in 3g e bluetooth sempre attivo con LGWR (19h 44m - con 3h 18m di schermo e ancora il 25% di batteria disponibile).
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuri76
fra ma la trasparenza nel menu impostazioni non sei ancora riuscito ad ottenerla?
Quando applico uno sfondo live nella schermata di blocco non si applica
cosa intendi per menu impostazioni?
Quote:
usitaly
purtroppo non posso non darti ragione... tuttavia ti posso dire che come versione di firmware sono fermo, dopo un'installazione, full wipe, alla 21.1 con un incallUI (funzionante, dopo quel piccolo intervento fatto da me prelevandolo direttamente dalla rom installata.... ed questo il motivo per cui non ho ancora aggiornato poi alle due vers. successive del firmware). infatti con Aroma-thema 21.3-b sostituendo l'incallUI precedentemente salvato tutto ha funzionato alla grande... con l'Aroma-Thema 21.3-C, installandolo full, sul precedente, si è presentato anche l' FC sul secsetting2.... ecco ti ho raccontato tutta la mia attale situazione della rom... ovviamente, il 90 % dei problemi da me enunciati, sono colpa dell'accrocco della mia attuale rom... ma, credo che il 10% delle problematiche, potrebbe anche essere causato da una qualsivoglia instabilità delle singole apk moddate... dunque, credo che uscirò da quest'ampasse, appena cambierai la base della rom ;) e quindi procederò con un full wipe e con una installazione da zero di tutto.
sorry...
sai che hai ragione , ho provato ieri sera a flashare sopra al settings un vrtheme emi ha dato fc ... quindi non era sana l'app ... oggi l'ho messo a posto :) ... bisognerebbe che riguardassi anche l'incallui
edit: sistemo anche l'app video e uppo tutto di nuovo
-
Quote:
carotix
cosa intendi per menu impostazioni?
sai che hai ragione , ho provato ieri sera a flashare sopra al settings un vrtheme emi ha dato fc ... quindi non era sana l'app ... oggi l'ho messo a posto :) ... bisognerebbe che riguardassi anche l'incallui
edit: sistemo anche l'app video e uppo tutto di nuovo
Intendo questo. Per il live hai guardato http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...1024eaf322.jpg
Inviato con la talpa
-
cioè intendi la trasparenza per tutte le app ? naturalmente quelle che ho invertite ... posso guardarci , in teoria dovrei riuscirci , però poi si rischiano delle sovrapposizioni ... guarderò anche al live
-
Quote:
carotix
cioè intendi la trasparenza per tutte le app ? naturalmente quelle che ho invertite ... posso guardarci , in teoria dovrei riuscirci , però poi si rischiano delle sovrapposizioni ... guarderò anche al live
No intendevo la schermata che ti ho postato sopra. Come avevi fatto per s4
Inviato con la talpa
-
Quote:
usitaly
Il secsetting2.apk della 21.3-b funziona regolarmente... mentre quello della vers. 21.3-c mi va in FC e si arresta. però, sostituendolo con quello della vers.213-b il tutto funge di nuovo... urge un'idea, perchè immagino che il secsetting2 nuovo avrà sicuramente delle migliorie ;) ;)
(lunga vita al nostro grande Chef) :)
prova a flashare tutto il MAIN THEME della v.21.3-D , dovrebbe essere fixato tutto sia incallui che settings
Quote:
yuri76
No intendevo la schermata che ti ho postato sopra. Come avevi fatto per s4
Inviato con la talpa
allora non ho capito :(
==========================
UPLOAD AROMA THEME v.21.3-D STARTED!!
ADDED APP VIDEO INVERTED
FIXED INCALLUI
FIXED SECSETTINGS
-
Quote:
carotix
prova a flashare tutto il MAIN THEME della v.21.3-D , dovrebbe essere fixato tutto sia incallui che settings
allora non ho capito :(
==========================
UPLOAD AROMA THEME v.21.3-D STARTED!!
ADDED APP VIDEO INVERTED
FIXED INCALLUI
FIXED SECSETTINGS
Sotto invece di vedersi il colore riuscivi a vede una tua immagine come la trasparenza nel pulldown
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Sotto invece di vedersi il colore riuscivi a vede una tua immagine come la trasparenza nel pulldown
Inviato con la talpa
comunque se vuoi cambiare lo sfondo delle app puoi sceglierne un'altro da aroma theme ... non capisco quale fosse una mia immagine ... forse intendi il wallpaper della home
-
Quote:
carotix
comunque se vuoi cambiare lo sfondo delle app puoi sceglierne un'altro da aroma theme ... non capisco quale fosse una mia immagine ... forse intendi il wallpaper della home
Guarda http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...16afe717e4.jpg
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Guarda
Inviato con la talpa
non so cosa intendi , ma col mio tema è meglio non usare quelli dello store ...
ad esempio questo è con la trasparenza al 100% sul wallpaper
http://i.imgur.com/utJytu8.png