Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
non so cosa intendi , ma col mio tema è meglio non usare quelli dello store ...
ad esempio questo è con la trasparenza al 100% sul wallpaper
http://i.imgur.com/utJytu8.png
Esatto così intendevo
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Esatto così intendevo
Inviato con la talpa
cavoli .. ce nè voluta !! :)
-
Quote:
carotix
cavoli .. ce nè voluta !! :)
Allora per il live ho capito. Ho flashato aroma ma nelle impostazioni lo sfondo è nero
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
Allora per il live ho capito. Ho flashato aroma ma nelle impostazioni lo sfondo è nero
Inviato con la talpa
probabilmente avrai un tema dello store
-
Quote:
carotix
prova a flashare tutto il MAIN THEME della v.21.3-D , dovrebbe essere fixato tutto sia incallui che settings
allora non ho capito :(
==========================
UPLOAD AROMA THEME v.21.3-D STARTED!!
ADDED APP VIDEO INVERTED
FIXED INCALLUI
FIXED SECSETTINGS
Ti ringrazio, purtroppo ora sono in ufficio impegnato con le attività post-elettorali, appena torno a casa questa sera, lo scarico e ti faccio sapere... comunque, ancora grazie per la tua disponibilità, a prescindere dal risultato.
;)
-
Quote:
carotix
probabilmente avrai un tema dello store
No fra guarda. Cosa devo toccare per la trasparenza?
Ho capito devo flashare insieme il wallpaper per non vedere lo sfondo nero. Ma però non posso mettere uno dei miei ecco il perché della trasparenza http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...d0d0042a03.jpg
Inviato con la talpa
-
nel prossimo update potrai mettere la trasparenza che vuoi
-
Quote:
carotix
nel prossimo update potrai mettere la trasparenza che vuoi
Grandioso. Con fatica ci sono riuscito a spiegarmi
Comunque sia il main theme e i temi coesistono
Inviato con la talpa
-
Quote:
Quote:
carotix
prova a flashare tutto il MAIN THEME della v.21.3-D , dovrebbe essere fixato tutto sia incallui che settings
allora non ho capito :(
==========================
UPLOAD AROMA THEME v.21.3-D STARTED!!
ADDED APP VIDEO INVERTED
FIXED INCALLUI
FIXED SECSETTINGS
Ti ringrazio, purtroppo ora sono in ufficio impegnato con le attività post-elettorali, appena torno a casa questa sera, lo scarico e ti faccio sapere... comunque, ancora grazie per la tua disponibilità, a prescindere dal risultato.
;)
dunque, dunque... vorrei trovare qualcosa che non va, per dirti che bisognerebbe ancora intervenire un pò qua, un pò là, ecc ecc..... e purtroppo, non posso che dire:
Funziona tutto si si, ora funziona proprio tutto... incallUI, Secsetting2, SystemUI.... ovviamente, phonesky l'ho sostituito... perchè come spero ricorderai, non lo preferisco così.
Quindi non mi resta che dire: Sei davvero un grande..... ma che dico sei "the best"
-
ahh ! mi sono dimenticato di dirvi che ho fatto una mod per accendere lo schermo ... se sfregate lungo il bordo destro o sinistro , in alto e in basso vi si accende lo schermo senza premere l'home button :)
e l'avete già dalla v.21.3