Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Ragazzi a qualcuno di voi e mai capitato questo errore? Non riesco a prendere nemmeno 1 app
Allegato 154492
Proprio nulla non ho un applicazione delle mie...mi conviene reinstallare la rom caricare l'ultimo backup e vedere...solo che poi in ogni app mi da errore password provo a cambiarla e addirittura la mail non esiste...provo a flashare cardhdrom 14...non penso sia la rom ma questo accade dopo che lo installata.
-
Quote:
Originariamente inviato da
carotix
Io sinceramente le preferisco bianche, ma se è per una questione di leggibilità...
-
comunque raga , trasformerò tutte le app per dare modo di temare i testi di colori diversi in un colpo solo ... quindi farò la rom con i classici bianchi e in aroma metterò più colori sia per i testi primari che secondari .... è un lavorone ma penso che meriti
ad esempio le impostazioni
http://i.imgur.com/AuTdcua.png
@Dino ... forse avevo la cartella messaggi piena ... non mi è arrivato il tuo ... ora ho ripulito
-
Quote:
carotix
comunque raga , trasformerò tutte le app per dare modo di temare i testi di colori diversi in un colpo solo ... quindi farò la rom con i classici bianchi e in aroma metterò più colori sia per i testi primari che secondari .... è un lavorone ma penso che meriti
@
Dino ... forse avevo la cartella messaggi piena ... non mi è arrivato il tuo ... ora ho ripulito
Grande Fra, sicuramente è un lavorone, ma merita pienamente!!!!
-
Quote:
gabriosan75
Ragazzi a qualcuno di voi e mai capitato questo errore? Non riesco a prendere nemmeno 1 app
Allegato 154492
Proprio nulla non ho un applicazione delle mie...mi conviene reinstallare la rom caricare l'ultimo backup e vedere...solo che poi in ogni app mi da errore password provo a cambiarla e addirittura la mail non esiste...provo a flashare cardhdrom 14...non penso sia la rom ma questo accade dopo che lo installata.
Prova a scaricare l'app dal PC,andando sul play
-
Quote:
yuri76
Prova a scaricare l'app dal PC,andando sul play
No ma deve essere accaduto qualcosa perché anche quando faccio una ricerca magari inizia poi mi dice errore di rete..ho provato a scaricare la v.14 infatti si e fermato il download ma fortuna e nel pc...poi ora ho caricato un backup e ok ma come al solito sparita app telefono e rubrica...ora riflesho con full wipe la v.15 e carico l'ultimo backup.online fatto e se non va flasho la v.14
Scusate allora.sto ripristinando l'ultimo backup fatto su samsung cosi mi tornano tutte le app poi se vanno le altre o meno non importa per entrare su qualche app stile amazon usero il tab...volevo chiedervi senza installare blackneon v8 se flascho direttamente aroma theme v15 e da li scelgo tema ed impostazioni puo andare?
Flesh la rom installato blackneon v8 e tutto ok ora devo sistemare dolo i colori...possibile che un tweak di xposed possa aver corrotto o dati qualche problema? Nel dubbio ora non lo installo che per me cosi gia va piu che bene.
-
Quote:
peppe1377
Decisamente molto meglio....ma con le cartelle di colore blu, che pensi?
Certo di qualunque colore si possono fare adesso lunedi metto la rom e poi faccio qualche tema ero ancora stock ma mi manca troppo la rom del maestro
-
Quote:
carotix
@
Dino ... forse avevo la cartella messaggi piena ... non mi è arrivato il tuo ... ora ho ripulito
Grande maestro cosi' e' meraviglioso da lunedi vi raggiungo e se vuoi una mano ho anche il pc nuovo....io ci sono
-
Quote:
antartide
Grande maestro cosi' e' meraviglioso da lunedi vi raggiungo e se vuoi una mano ho anche il pc nuovo....io ci sono
👋 anta. Era ora che ti facessi risentire
-
Quote:
yuri76
👋 anta. Era ora che ti facessi risentire
Ciao yu ho avuto parecchio da fare domani faccio root e recovery e poi faccio un tema
-
Quote:
antartide
Ciao yu ho avuto parecchio da fare domani faccio root e recovery e poi faccio un tema
Grande anche perché 🎄 è vicino
-
Finalmente anta,fra ti ho rinviato il pm
-
2 allegato(i)
Buongiorno, premesso che la rom va benissimo e il consumo batteria è ottimo però ho un problema io come blocco schermo (visto che impronte digitali non funzionano) uso "Segno" che funziona fino a quando non collego il mio orologio LGWR una volta collegato l' orologio non mi funziana più. Qualcun altro con un orologio collegato ha di questi problemi?
Allegato 154599
Allegato 154600
-
Quote:
6manu6
Buongiorno, premesso che la rom va benissimo e il consumo batteria è ottimo però ho un problema io come blocco schermo (visto che impronte digitali non funzionano) uso "Segno" che funziona fino a quando non collego il mio orologio LGWR una volta collegato l' orologio non mi funziana più. Qualcun altro con un orologio collegato ha di questi problemi?
Allegato 154599
Allegato 154600
Buongiorno Manu io ho un gear abbinato però sia impronte che segno mi funziona.
-
Quote:
gabriosan75
Buongiorno Manu io ho un gear abbinato però sia impronte che segno mi funziona.
Ciao Gabriosan a me l' impronta digitale non funziana perchè ho fatto il root senza perdere la garanzia quindi mi sta bene ma purtroppo non mi funziana neanche "segno" mentre con la precedente rom la v.14 non avevo questo problema.
-
Quote:
6manu6
Ciao Gabriosan a me l' impronta digitale non funziana perchè ho fatto il root senza perdere la garanzia quindi mi sta bene ma purtroppo non mi funziana neanche "segno" mentre con la precedente rom la v.14 non avevo questo problema.
Purtroppo come ha detto ieri Yuri ad un ragazzo la rom funziona a volte in modo diverso nonostante montata nellp stesso tel...io stesso ho dovuto flasharla 3 volte perché ad un tratto non riuscivo ad entrare nel app store poi lero ho capito che era un tweak di xposed ed ho rifleshato e non l'ho installato e ora va tutto ok...io penso che se sia un problema per te o un fastidio (e ti capisco)torna alla 14, probabilmentepresto il maestro metterà la 16 a disposizione e pribabilmente ti andra.Se no fai come me un bell full wipe poi flasha nuovamente la v.15 dopo la temi cone vuoi ma prima guarda se.risolvi il problema con una nuova installazione pulita.
-
Istallato l'ultima versione è uno spettacolo, la grafica i colori tutto mi fa gasare!
La Rom è apposto, funziona tutto se si procede con l'istallazione pulita. Se ci sono dei problemi avendo fatto lo sblocco senza invalidare la garanzia, non ho la competenza per rispondere. ☺
-
Ciao a tutti, volevo capire un paio di cose, nella tastiera non c'è più la composizione vocale? Poi se vado nelle impostazioni della tastiera e seleziono il secondo da destra mi va in arresto la tastiera e devo cancellare i dati dell'applicazione per farla funzionare.
Lo fa anche a voi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...69dbf73bc4.jpg
-
Quote:
MaRkO72
Ciao a tutti, volevo capire un paio di cose, nella tastiera non c'è più la composizione vocale? Poi se vado nelle impostazioni della tastiera e seleziono il secondo da destra mi va in arresto la tastiera e devo cancellare i dati dell'applicazione per farla funzionare.
Lo fa anche a voi?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...69dbf73bc4.jpg
Ti dico la mia esperienza, per ottenere la composizione vocale ho dovuto istallare le app che il maestro ha tolto, le trovi in prima pagina. Da aroma selezioni Google e Samsung app, probabilmente credo che sia google che una volta caricato istalla anche la suddetta applicazione.
-
Grazie provo subito.
Ok per la comprensione vocale!!!!!
Ma si arresta anche a te se selezioni la seconda da destra? (Che penso che sia il dimensionamento della tastiera)
-
HO QUASI FINITO .......
questi sono alcuni colori .. poi ci sono il rosso, arancione e blu ... naturalmente per tutte le applicazioni
http://i.imgur.com/pIEF4iZ.png http://i.imgur.com/qvDeXEk.png
http://i.imgur.com/oLzJIpG.png http://i.imgur.com/LdGeFlK.png
-
Quote:
carotix
Mi piace il 1 e 4 , [emoji16] [emoji16]
-
Quote:
MaRkO72
Mi piace il 1 e 4 , lo farai anche arancio?
leggi bene nel post :)
che spettacolo !!!! :) :smoke:
http://i.imgur.com/YM3SdGM.png
-
1 allegato(i)
Consiglio...ieri ho postato nel thread del s4 come ci sono arrivato nemmeno io l'ho capito a parte ciò non ho avuto risposta giustamente.Volevo un consiglio da chi ne sa molto piu di me.Io allego foto del fw che monto ma per il reato ho bootloader e modem stock della rom e mi chiedevo se fladhando sia il boot che il modem che equivalgono al mio fw e che sono in ota nel app carhd posso ottenere benefici oppure dato che va bene il dispositivo cosi è meglio che lascio le cose come stanno.Probabilmente non cambia nulla ma prima di fare di testa mia come al solito preferirei una vostra conferma.Thanks.
Allegato 154728
Che poi il boot è quello ma non capisco il modem...cioè non comprendo se sia meglio cambiare qualcosa ippurw lasciare tutto.
-
Quote:
gabriosan75
Consiglio...ieri ho postato nel thread del s4 come ci sono arrivato nemmeno io l'ho capito a parte ciò non ho avuto risposta giustamente.Volevo un consiglio da chi ne sa molto piu di me.Io allego foto del fw che monto ma per il reato ho bootloader e modem stock della rom e mi chiedevo se fladhando sia il boot che il modem che equivalgono al mio fw e che sono in ota nel app carhd posso ottenere benefici oppure dato che va bene il dispositivo cosi è meglio che lascio le cose come stanno.Probabilmente non cambia nulla ma prima di fare di testa mia come al solito preferirei una vostra conferma.Thanks.
Allegato 154728
Se non hai nessun problema non serve cambiare il boot. Riguardo al modem, se dopo il flash, noti una scarsa ricezione allora in quel caso si. Ogni operatore digerisce lo stesso modem in maniera diversa
-
Quote:
yuri76
Se non hai nessun problema non serve cambiare il boot. Riguardo al modem, se dopo il flash, noti una scarsa ricezione allora in quel caso si. Ogni operatore digerisce lo stesso modem in maniera diversa
NO Yuri tutto ok nonostante ora sia con fast ma lunedi me ne torno al operatore di prima perché non è possibile entrare in un parcheggio sotterraneo e non riprensere più la linea quando esci senza che riavvio alnebo 3 volte...a parte questo allora lascio cosi, alla v.16 sistemero invece il problema di connessione al gear che tutto ad un tratto non si abbina piu ma meglio cosi lo vebdo semmai:laughing:...scusa se mi sono dilungato alla fine la risposta me l'hai data precisa e chiara come sempre.Grazie 1000
-
Fra io sto ancora su v14 ma stavo cambiando un impostazione sul vidget del meteo e al dunque e uscito cosi il poupap
http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...a62fbc5c61.jpg
-
questo ad esempio è fatto con testi primari blue light material e testi secondari con green material .... che si potranno selezionare da aroma anche separatamente ..... che lavorone che ho fatto !!!!!!
http://i.imgur.com/aLHV2Yi.png
-
Quote:
carotix
questo ad esempio è fatto con testi primari blue light material e testi secondari con green material .... che si potranno selezionare da aroma anche separatamente ..... che lavorone che ho fatto !!!!!!
Che spettacolo! !!! Bravissimo Fra!!!
Se mi togli anche quei segna tab rossi e verdi che hai introdotto forse dalla v14 sei un mito in assoluto!!!!!!! :laughing::D
-
Maestro sei il migliore messa ieri e dopo vari smanettamenti che dire spettacolare sei sempre il migliore....unica cosa che pero' non so' se e' fattibile si puo' realizzare incallui con il layaut classico come lo stock sempre con le true naturalmente?
-
Quote:
carotix
grande maestro
ma queste mod le devi ancora inserire in ota?
la rom v15 è una bomba grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Q.dino
Spiego. È il tema black neon. Quindi riflasha aroma e quando arrivi su popup scegli un colore chiaro
-
Quote:
antartide
Maestro sei il migliore messa ieri e dopo vari smanettamenti che dire spettacolare sei sempre il migliore....unica cosa che pero' non so' se e' fattibile si puo' realizzare incallui con il layaut classico come lo stock sempre con le true naturalmente?
certo che è possibile .. ma per rifare tutto mi ci vuole una giornata
Quote:
cricchi75
grande maestro
ma queste mod le devi ancora inserire in ota?
la rom v15 è una bomba grazie
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
sarà nella prossima release
-
esiste un app per settare hacker kernel ?
-
Quote:
CiGn0
esiste un app per settare hacker kernel ?
si synapse
-
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
-
Quote:
gabriosan75
Salve forum, so che non è la sezione giusta ma da questa mattina 0 risposte nella giusta sezione quindi siccome prevalentemente oramai sono affezzionato a voi mi sapreste solo dire se secondo voi il twrp in uso nel s6e posso flasharlo anche nel note?perché per la peppa pig non riesco a trovare un twrp visibile da odin.Scusate ancora...riguardo a noi dite che il maestro rilascerà la v.16 prima di natale?deco risolvere dei problemi con il gear e per farlo dovrei rifleshare la rom ma mi va cosi beme e piace cosi tanto i colori che ho messo (nemmeno io so come ho fatto)che non me ne va proprio per un abbinamento di rifleshare tutto...pribabilmente se non fosse per il gear resterei molto tempo con la v.15...ho cambiato nel note invece diverse rom l'ultima è molto bella ma gente cone questa rom non c'è ne sia in bellezza che funzioni...è strutturata con amore e si vede.
Ogni dispositivo ha la sua recovery
-
Quote:
yuri76
Ogni dispositivo ha la sua recovery
Grazie Yuri immaginavo ma essendo simile la versione a parte per l'ultimo numero mi sono chiesto sia mai!!!ma era quasi sciocco domandare ma sempre meglio chiedere che provare e far danni...Cmq è un altra cosa...riguardo a qua che dici verra rilasciata una nuova versione con tutti gli accorgimenti tematici su cui sta lavorando lo chef?Ho impostato tutta una serie di colore stile Inter che ci sta proprio bene:laughing:
-
Quote:
gabriosan75
Grazie Yuri immaginavo ma essendo simile la versione a parte per l'ultimo numero mi sono chiesto sia mai!!!ma era quasi sciocco domandare ma sempre meglio chiedere che provare e far danni...Cmq è un altra cosa...riguardo a qua che dici verra rilasciata una nuova versione con tutti gli accorgimenti tematici su cui sta lavorando lo chef?Ho impostato tutta una serie di colore stile Inter che ci sta proprio bene:laughing:
Inserisci qualche screen per favore e magari anche cosa hai cambiato per avere questi colori pro Inter.;)
-
3 allegato(i)
Quote:
6manu6
Inserisci qualche screen per favore e magari anche cosa hai cambiato per avere questi colori pro Inter.;)
Allegato 154806
Allegato 154807
Allegato 154808
Sperando che non sono troppe foto...cmq è tutto cosi...se però ti potrebbe piacere mi ricordo che non ho selezionato quasi nulla riguardo ai colori a parte tema aurora, background bluetraslucent o marine
e scrittura bianca ma le uktine due opzioni solo per il resto ho cambiato solo ora orologi
O e data...ah logicamente la tastiera nunero due se e qa blu traslucent...scusa ma dovevo fare una foto alle impo mi sa ma per ke piu che altro che a me piace.