Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco30
Auguri in ritardo, non mi sono accorto (che vergogna).
Colgo l'occasione per farti un piccolo regalo[emoji23] [emoji23] [emoji23] , il tema è perfetto solo l'orologio non è ok come nello stock, rimane senza lancette, succede solo a me?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
grazie :)
si .. l'ho notato anchio che nel launcher non ci sono le lancette
poi ho messo in OTA/FIX il systemui fixato per lo sfondo del pulldown quando si deve spostare un toggle
-
Quote:
carotix
grazie :)
si .. l'ho notato anchio che nel launcher non ci sono le lancette
poi ho messo in OTA/FIX il systemui fixato per lo sfondo del pulldown quando si deve spostare un toggle
a proposito ma io non ho l'analogico. ho sbagliato qualcosa?
-
Bellissima ROM , completamente personalizzabile , veramente ben fatta e funzionale , l'unico mio problema è che non mi funziona bene il Samsung Switch .
Io ho un galaxy S6 edge con installato il 6.0.1 MM , ho installato la recovery modificata , ho avviato l'installazione della rom , ho fatto un full wipe , installato il kernel per il G925F , e funziona tutto bene , solo che quando lo collego al pc per il ripristino dei dati , mi copia solo la rubrica , i messaggi e le foto e nel resto si blocca . Ho provato anche a installare Smart Switch mobile per fare il ripristino dal mio vecchio telefono , ma appena apro l'app si chiude subito e va in crash . Sapreste dirmi dove ho sbagliato? Vi ringrazio anticipatamente
-
Quote:
yuri76
Non penso Yuri, anch'io provato più volte, varie combinazioni ma non sono riuscito a farlo apparire, mentre con la versione precedente non avevo problemi!
-
Quote:
yuri76
Quote:
chicco30
Non penso Yuri, anch'io provato più volte, varie combinazioni ma non sono riuscito a farlo apparire, mentre con la versione precedente non avevo problemi!
se si sta parlando dell'icona dell'orologio nel drawer che non ha le lancette , è perchè il tema part II si sovrappone
Quote:
bubbalicious
Bellissima ROM , completamente personalizzabile , veramente ben fatta e funzionale , l'unico mio problema è che non mi funziona bene il Samsung Switch .
Io ho un galaxy S6 edge con installato il 6.0.1 MM , ho installato la recovery modificata , ho avviato l'installazione della rom , ho fatto un full wipe , installato il kernel per il G925F , e funziona tutto bene , solo che quando lo collego al pc per il ripristino dei dati , mi copia solo la rubrica , i messaggi e le foto e nel resto si blocca . Ho provato anche a installare Smart Switch mobile per fare il ripristino dal mio vecchio telefono , ma appena apro l'app si chiude subito e va in crash . Sapreste dirmi dove ho sbagliato? Vi ringrazio anticipatamente
ciao bubba :) grazie
io putroppo non riesco ad aiutarti , non l'ho mai fatto
-
Quote:
carotix
se si sta parlando dell'icona dell'orologio nel drawer che non ha le lancette , è perchè il tema part II si sovrappone
ciao bubba :) grazie
io putroppo non riesco ad aiutarti , non l'ho mai fatto
No fra, no non c'è proprio l'orologio. Io c'è l'ho digitale
Inviato con la talpa
-
Quote:
yuri76
No fra, no non c'è proprio l'orologio. Io c'è l'ho digitale
Inviato con la talpa
ma che azz stai dicendo ! nel drawer del launcher?
======================
beh raga , ora cominciamo a fare sul serio
http://i.imgur.com/s1rinNJ.png
-
Quote:
carotix
Io c'è l'ho come nella tua immagine
Inviato con la talpa
-
Quote: